Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Cornelia vede Ariane insieme a Robert e…

Cornelia vede Robert insieme ad Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Cornelia vede Robert insieme ad Ariane, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Proprio quando pensava che il peggio fosse ormai alle spalle, Cornelia Holle (Deborah Müller) dovrà ricredersi. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la donna assisterà infatti ad una scena che riaprirà le vecchie ferite… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Robert e Ariane fanno l’amore

Robert e Ariane si baciano, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Robert e Ariane si baciano, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Fino a qualche mese fa Robert Saalfeld (Lorenzo Patané) e Cornelia Holle sembravano la coppia perfetta. Gli intrighi di Ariane Kalenberg (Viola Wedekind), però, hanno cambiato tutto: convinti di essere fratello e sorella, i due innamorati si sono lasciati e per la Holle è iniziato un periodo da incubo.

Mentre la rivale cercava faticosamente di ricostruirsi una vita, Ariane ha dunque iniziato a tessere una tela intorno a Robert, riuscendo effettivamente a conquistare la fiducia di quest’ultimo e a creare un’atmosfera di desiderio reciproco.

E così, la perfida dark lady sfrutterà la prima occasione buona per far crollare le difese di Saalfeld e passare con lui una notte di passione! Notte a cui seguirà un’inaspettata dichiarazione d’amore da parte della Kalenberg! E ora?

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Cornelia vede Robert e Ariane

Robert e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Robert e Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Robert resterà comprensibilmente spiazzato dalle parole di colei che – fino a qualche settimana prima – era considerata un’acerrima nemica della sua famiglia. E così, quando la dark lady insinuerà che Saalfeld ricambi i suoi sentimenti, lui sarà così attonito da non riuscire a dire nulla.

A quel punto la Kalenberg se ne andrà, dichiarando che la cosa migliore da fare sia prendere le distanze. In realtà, però, non ne avrà nessuna intenzione! Poco dopo, infatti, con l’aiuto di Erik (Sven Waasner) proverà a convincere Robert ad andare insieme a lei ad un evento di gala. Saalfeld accetterà?

Ebbene, l’uomo declinerà l’offerta, ma il tentativo di approccio di Ariane non passerà inosservato a Cornelia, che vedrà dunque confermato il suo vecchio sospetto che la Kalenberg abbia messo gli occhi sul suo ex.

Il risultato? Capendo di essere ancora profondamente innamorata di Robert e di non poter sopportare l’idea di quest’ultimo insieme ad altre donne, la Holle comunicherà a Rosalie (Natalie Alison) di aver deciso di voltare pagina e pensare solo a se stessa.

Cornelia riuscirà davvero a farsi da parte, spianando la strada ad Ariane?

Ariane davanti a Robert e Cornelia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Ariane davanti a Robert e Cornelia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold