Un posto al sole: Ferri è certo che Fabrizio abbia rapito Marina | Anticipazioni

Roberto e Fabrizio / Un posto al sole (credits RAI)
Roberto e Fabrizio / Un posto al sole (credits RAI)

A Un posto al sole, Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti) è quasi riuscito a ingannare Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Quest’ultimo infatti, dopo aver appreso del messaggio che Marina (Nina Soldano) ha inviato a Elena (Valentina Pace), pensa sia arrivato il momento di rassegnarsi: la Giordano non lo vuole più.

Insomma, Ferri sembra proprio che si sia convinto – seppure faticosamente – a voltare pagina e quindi non è un caso se nella puntata del 3 novembre lo vedremo intento a “concedersi qualche distrazione”. Ma ciò durerà poco, perché sul finale di questa settimana qualcosa farà aprire gli occhi all’imprenditore, che a quel punto inizierà a pensare sempre più insistentemente che il responsabile della sparizione di Marina sia Fabrizio… fino a esserne totalmente certo!

Spoiler Upas: Roberto si mette in cerca di Marina

Di lì a poco, Roberto vorrà mettersi personalmente sulle tracce di Rosato, ma i suoi familiari avranno qualcosa da ridire: Serena (Miriam Candurro), nello specifico, tenterà di convincere Filippo (Michelangelo Tommaso) a non darla vinta al padre e, piuttosto, a chiedere aiuto a chi di dovere.

Ma non ci sarà niente da fare: nonostante suo figlio e persino Franco Boschi (Peppe Zarbo) siano intenzionati ad essergli d’ausilio, Ferri vorrà andare da solo alla ricerca del nascondiglio dove Marina viene tenuta prigioniera. Riuscirà ad ottenere risultati? La sensazione è che il tycoon farà meglio a fare presto, perché le anticipazioni indicano che Fabrizio sarà “sempre più vittima della sua follia“…