Amici, puntata di domenica 18 dicembre 2022 | Anticipazioni

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi

Oggi pomeriggio (18 dicembre) su Canale 5 va in onda l’ultima puntata del pomeridiano di Amici. Il programma, quindi, per quanto riguarda gli appuntamenti della domenica pomeriggio tornerà a gennaio 2023; invece con il day time ci terrà ancora compagnia fino al 23 dicembre. Andiamo però a scoprire cosa vedremo oggi.

Ci sarà la classifica di canto giudicata da una commissione composta dagli ex partecipanti Stash, Annalisa ed Enrico Nigiotti. In ultima posizione verrà messo il cantante Niveo, allievo di Lorella Cuccarini. Quest’ultima ha richiesto che una nuova ragazza entrasse all’interno della scuola e deciderà al termine delle vacanze natalizie se sostituirla con Niveo oppure se darle un ulteriore banco.

Per quanto riguarda la classifica di danza, gli allievi di ballo dovranno cimentarsi con una coreografia interamente pensata da loro, e saranno giudicati da un esperto. Vedremo poi, sempre per quanto concerne il ballo, l’ingresso di due nuove allieve, una chiamata dal maestro Raimondo Todaro, e un’altra da Emmanel Lo.

I tre nuovi ingressi saranno in definitiva valutati dopo la pausa natalizia. Questo dunque e molto altro è ciò che vedremo oggi pomeriggio, a partire dalle 14.00, sulla rete ammiraglia Mediaset con la conduzione di Maria De Filippi.