Un altro domani, anticipazioni dal 19 al 23 dicembre 2022

Patricia / Un altro domani (foto Mediaset)
Patricia / Un altro domani (foto Mediaset)

Nuova settimana con Julia e Carmen. Occhio perché ci saranno delle variazioni d’orario rispetto al solito, ma ne riparleremo in questi giorni. Intanto ecco le trame.

Anticipazioni settimanali puntate Un altro domani da lunedì 19 a venerdì 23 dicembre 2022

Carmen è sempre più vicina alla partenza e riflette sulla sua scelta di andarsene, ma saranno in molti a cercare di ostacolarla. Victor riprende a bere pesantemente e perde il controllo, ma Kiros si trova nei paraggi e corre in suo aiuto.

Ines, messe alle strette dal marito, deve affrontare le conseguenze delle sue azioni passate. Successivamente riceve l’inaspettata visita di Angel.

Carmen confessa a Kiros di averlo respinto per paura che la loro relazione potesse metterlo in pericolo, dopo aver parlato con Mabalè, e decide di rimandare la sua partenza. Ribero, Cloe e Erik, hanno un chiarimento.

Anticipazioni Un altro domani: Elena deve trovarsi un nuovo lavoro

Dopo il chiarimento tra Ribero, Cloe e Erik, quest’ultimo decide di rimanere da Tirso. Julia comunica alla sua squadra di aver licenziato Elena per il clima che si era venuto a creare tra loro due, ma questa decisione provoca diversi malumori.

Elena è depressa perché deve trovarsi un nuovo lavoro. Ines è convinta che ci sia Patricia dietro al suo malessere e prega Enoa di tenerla d’occhio. Angel racconta ad Alicia di aver troncato con Ines.

Francisco cerca senza riuscirci di mettere pace tra Carmen e Victor. La ricerca di lavoro di Elena non produce risultati apprezzabili. Julia affida a Sergio i molteplici compiti che in precedenza venivano svolti da Elena.

Olga, la madre di Erik, si presenta all’improvviso all’hotel di Tirso per cercare di recuperare il rapporto con suo figlio, che sta dando una mano in albergo. Lui però si rifiuta di parlare con sua madre e incolpa Tirso di averlo tradito.

Carmen, convinta dalle parole di Enoa, decide di ascoltare le spiegazioni di Victor. Patricia tenta di scoprire se il tenente Serralvo sia coinvolto nella questione della perquisizione.

Ines continua a rifiutarsi di mangiare, essendo sempre più certa che stiano cercando di avvelenarla.

In seguito ai sospetti espressi dalla Guardia Coloniale, Patricia decide di indagare tra gli operai per capire chi abbia raccontato delle armi nascoste all’interno della fabbrica.

Da quando sua madre si è ammalata, Victor non ha nessuno a cui raccontare le proprie insicurezze e si sfoga con Enoa, che si sta prendendo cura di Ines. Nel frattempo, Carmen comunica a Linda la sua decisione di restare.