Amici, anticipazioni puntata di domenica 15 gennaio 2023

Amici
Amici

Nel corso del pomeriggio odierno vedremo una nuova puntata di Amici, dunque andiamo insieme a scoprire cosa vedremo in questa puntata del talent show di Maria De Filippi. Si partirà come di consuetudine dalla classifica di canto, stilata dal conduttore televisivo e radiofonico Alessandro Cattelan, il quale metterà al primo posto la cantante Angelina.

Ci sarà poi un provvedimento disciplinare che coinvolgerà diversi allievi di canto e di ballo, coinvolti in maniera diversa: se Tommy Dalì (allievo di Rudy Zerbi) sarà costretto immediatamente ad abbandonare la scuola, la cantante Valeria verrà messa subito in sfida e perderà contro Cricca (uscito la scorsa settimana). Gli altri ragazzi saranno al centro di sfide e vinceranno.

Ci sarà spazio anche per la classifica di ballo, giudicata da una commissione composta dall’ex professore Garrison, da Irma Di Paola e da Federico Leli. Sarà inoltre svelata la data della prima puntata del serale. Ospite di puntata il cantante Deddy, ex protagonista delle scorse edizioni del talent. Questo e molto altro è ciò che vedremo oggi pomeriggio, alle 14.00, su Canale 5.