Grande fratello vip, puntata 16 gennaio 2023 | Anticipazioni

Alfonso Signorini / Grande fratello Vip
Alfonso Signorini / Grande fratello Vip (foto Mediaset)

Questa sera a partire dalle 21.45 andrà in onda la ventottesima puntata della settima edizione del Grande Fratello VIP. Nell’appuntamento odierno ampio spazio sarà dedicato a Davide Donadei, il quale racconterà al pubblico e al conduttore la storia della sua vita.

Si tratterà di un momento toccante, a cui farà seguito il blocco dedicato alla coppia più chiacchierata di questa edizione, ovvero quella composta da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria che, dopo un periodo turbolento, hanno deciso di mettere da parte i vecchi dissidi e darsi una seconda possibilità. Le cose però, come vedremo, non sembrano andare affatto bene e la sensazione è che un nuovo litigio sia dietro l’angolo.

Oltre agli amori già formati ce n’è uno pronto a sbocciare: complice anche la momentanea assenza di Antonino Spinalbese, il quale ha da poco fatto ritorno nella casa dopo un intervento chirurgico, Daniele Dal Moro ne ha approfittato per portare a buon fine il corteggiamento di Oriana Marzoli, suo vecchio pallino nonché confidente all’interno della casa. Tra i due novelli innamorati si è però inserita Nicole Murgia, che ha manifestato ultimamente uno spiccato interesse verso il Dal Moro. Come la prenderà la fumantina Oriana?

Infine, cresce l’attesa per il verdetto del televoto eliminatorio di questa settimana, che ha visto sfidarsi Nikita Pelizon, Dana Saber e Nicole Murgia. La concorrente meno votata dal pubblico sarà costretta ad abbandonare definitivamente il gioco e a rinunciare alla vittoria del montepremi finale di centomila euro. Questo e altro nella puntata di oggi del Grande Fratello VIP 7, in onda su Canale 5 a partire dalle 21.45.