Terra amara: Demir, nei guai, chiede aiuto alla mamma! | Trama 28 gennaio 2023

Demir e Hunkar / Terra amara
Demir e Hunkar / Terra amara (foto Mediaset)

Anticipazioni puntata di Terra amara di sabato 28 gennaio 2023

Demir vuole chiedere scusa a Cengaver per salvare la loro amicizia e domanda a Zuleyha di fare lo stesso con Nihal, ma nessuno dei due è disposto al perdono. A Sermin giunge una notifica del tribunale, attraverso la quale si richiede l’estinzione di tutti i debiti maturati negli anni con la famiglia Yaman.

Dopo la notifica, Sermin parla con Yilmaz, che vorrebbe aiutarla sia legalmente che economicamente mantenendo Betul a Parigi. Alla villa, Fadik pensa che Gaffur stia intrattenendo una relazione extraconiugale con Seher e Saniye attacca la ragazza con tale veemenza che Hunkar deve intervenire. Per tenere separate le due donne, Hunkar invia Seher al cottage, dove dovrà servire la cena a Demir e suo cugino.

Dopo cena, Ercument intende uscire, mentre un ubriaco Demir preferisce rimanere da solo con Seher. Fuori controllo, Demir scambia Seher per Zuleyha e lei se ne approfitta. Il giorno dopo, Demir si sveglia con Seher affianco nel suo letto. Gli uomini di Hatip danno fastidio ai lavoratori di Yilmaz; secondo Yilmaz, Hatip intende mettere zizzania tra lui e Demir.

Demir nega che sia successo qualcosa con Seher, ma la messa in scena della donna prevede proprio che lui, da buon ubriaco, non rammenti nulla. Demir, incerto su quanto possa essere realmente successo, incita la madre Hunkar a comprare il silenzio di SeherAltre anticipazioni di Terra amara su Telegram.