Un posto al sole: Alberto e Clara, coppia rovinata dai GIOIELLI? | Anticipazioni

Alberto e Clara / Upas
Alberto e Clara / Upas (foto RAI)

Il 2023 di Un posto al sole introdurrà gradualmente nuove tematiche, ma al momento sono due i filoni narrativi principali della soap partenopea di Rai 3: l’intricata vicenda di Nunzio (Vladimir Randazzo) e Alice (Fabiola Balestriere) e la storyline dei gioielli della famiglia ebrea di cui è protagonista il personaggio di Lia Longhi (Giuliana Vigogna).

Riguardo a quest’ultima trama, il già ventilato ritorno a Upas della cameriera Silvana (Anna D’Agostino) fa supporre che la storia stia iniziando a dirigersi verso il suo capolinea, ma intanto ci sono ben due coppie che potrebbero uscirne con le ossa rotte!

È fin troppo facile immaginare che, nel momento in cui si capirà che Lia era una semplice badante e non una parente di Anna Rovere, Diego (Francesco Vitiello) prenderà malissimo la “novità”. Ma c’è anche un’altra situazione che rischia di sfuggire di mano ai diretti interessati…

Un posto al sole spoiler: Alberto e Clara, lei ha scoperto tutto!

Eh sì. Occhio a Clara (Imma Pirone) che, coadiuvata dalla fida Marika (Laura Pagliara) e non fidandosi troppo di Alberto (Maurizio Aiello), riuscirà a breve ad aprire la cassaforte di quest’ultimo e scoprirà lingotti e gioielli vari. Bingo!

Insomma, la povera ragazza capirà che anche questa volta il Palladini le ha mentito e – come anticipa il settimanale Telepiù – resterà a dir poco perplessa quando lo sentirà negare di fronte a Lia di essere in possesso dei gioielli.

Sarà quello il momento in cui Clara rivelerà ad Alberto di sapere tutta la verità sulla scomoda faccenda, ma lui – in barba alla gentilezza che aveva dimostrato negli ultimi mesi – getterà la maschera e la tratterà di nuovo malissimo, ordinandole praticamente di farsi i fatti suoi.

La prepotenza dell’uomo, però, stavolta potrebbe essere mal tollerata: Clara non è più quella di una volta e anche l’amica Marika la spingerà a non soccombere. Dunque, la trama dei gioielli rovinerà anche questo ritorno di fiamma tra la Curcio e il padre del suo bambino? Staremo a vedere…

Alberto e Clara / Un posto al sole
Alberto e Clara / Un posto al sole (foto RAI)