Amici: anticipazioni puntata di domenica 19 febbraio 2023

Amici
Amici

Oggi pomeriggio, alle 14.00, andrà in onda una nuova puntata del talent show Amici. Il programma è oramai quasi giunto al termine della sua fase pomeridiana; scopriamo insieme quindi cosa vedremo oggi.

Si inizierà dalla classifica di gradimento di canto, stilata da una commissione composta dal direttore d’orchestra Beppe Vessicchio, dall’ex allievo Sangiovanni e dal rapper Mr. Rain, fresco partecipante all’ultima edizione del Festival di Sanremo. I tre giurati decideranno di mettere al primo posto il cantante Wax.

A proposito di classifiche di canto, la conduttrice leggerà quella generale e al primo posto risulterà esserci l’allieva Angelina la quale, dopo il lasciapassare della propria professoressa di riferimento (Lorella Cuccarini), accederà direttamente al serale.

Un’altra allieva che ne farà parte sarà la ballerina Maddalena, arrivata prima nella classifica di gradimento stilata dall’étoile Eleonora Abbagnato. Vedremo anche un terzo allievo accedere al serale, ovvero il ballerino Gianmarco, arrivato primo in una speciale classifica giudicata dall’ex professionista Marcello Sacchetta.

Vedremo poi un’altra gara giudicata dal ballerino e coreografo Kledi. Questo dunque e molto altro è ciò a cui assisteremo oggi, sulla rete ammiraglia Mediaset, con la conduzione di Maria De Filippi.