Tempesta d’amore: Vanessa capisce di amare ancora Max! E Carolin… | Anticipazioni tedesche

Carolin e Max davanti a Vanessa, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold
Carolin e Max davanti a Vanessa, Tempesta d'amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Un clamoroso colpo di scena sta per riaprire il triangolo tra Vanessa Sonnbichler (Jeannine Gaspár), Max Richter (Stefan Hartmann) e Carolin Lamprech (Katrin Anne Heß).  Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Tempesta d’amore presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Vanessa lascia Max per Carolin

Max vede Carolin e Vanessa baciarsi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Max vede Carolin e Vanessa baciarsi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nelle puntate di Tempesta d’amore attualmente in onda sui nostri teleschermi Max e Vanessa si sono da pochissimo riappacificati e sembrano più felici che mai. Una felicità che purtroppo non è destinata a durare a lungo…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, tra qualche mese la Sonnbichler lascerà infatti il fitness trainer in quanto si innamorerà perdutamente di un altro… anzi, un’altra! A rubare il cuore della bella nipote di Alfons (Sepp Schauer) sarà infatti Carolin, vecchia amica nonché nuovo amore di Michael (Erich Altenkopf).

Ebbene, i sentimenti tra le due donne saranno così travolgenti da portare entrambe a troncare le rispettive relazioni (tra l’altro, ad un passo dalle nozze) e a mettersi insieme. I colpi di scena, però, non finiranno lì…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Vanessa confessa a Carolin di amare Max

Vanessa e Max, Tempesta d'amore © ARD WDR Thomas Neumeier
Vanessa e Max, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Thomas Neumeier

Nonostante i tentativi di Vanessa di convincerlo a dimenticarla, Max non si arrenderà e dichiarerà guerra a Carolin, assicurandole che prima o poi riuscirà a riconquistare la sua ex. Ma il ragazzo avrà davvero delle speranze?

Ebbene, inizialmente sembrerà di no, ma poi accadrà qualcosa di assolutamente inaspettato: Vanessa scoprirà di essere incinta proprio di Max. Una scoperta che cambierà tutto! Benché determinata a restare al fianco di Carolin, complice la gravidanza la ragazza inizierà infatti pian piano a riavvicinarsi al fitness trainer, tanto che tra i due scatterà un bacio!

E ora? Decisa a essere sincera con la compagna, Vanessa confesserà subito a Carolin l’accaduto, ammettendo tra l’altro di provare ancora dei sentimenti per Max. Inutile dire che la Lamprecht resterà sconvolta dalla confessione della fidanzata e cercherà di distrarsi con una serata in birreria.

Sarà qui che la donna incontrerà Michael, che proverà a consolarla abbracciandola fraternamente. Peccato solo che Vanessa assisterà a quell’abbraccio, finendo per fraintendere completamente la situazione… Come andrà a finire questo appassionante triangolo? Seguici su Instagram.

(Puntate 3986-95, in onda in Germania dal 27 febbraio al 14 marzo 2023)

Vanessa e Carolin, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa e Carolin, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold