Un altro domani, anticipazioni dal 13 al 17 febbraio 2023

Leo / Un altro domani
Leo / Un altro domani (foto Mediaset)

Le paure di Maria nella nuova settimana di Un altro domani: la ragazza teme di perdere Cloe come amica. E, nel passato, Carmen e Kiros in cerca di Enoa. Ecco dunque le vicende a cui assisteremo dal 13 al 17 febbraio:

Anticipazioni settimanali puntate Un altro domani da lunedì 13 a venerdì 17 febbraio 2023

Anche se reticente, Julia comprende che ha bisogno di recuperare le forze per andare avanti. Ma per potersi prendere una pausa deve decidere a chi lasciare il comando della bottega e la sua decisione non viene presa bene da tutti i membri del team.

Maria ha paura che Erik sveli a Cloe chi si nasconde dietro il profilo di Dani, una confessione che potrebbe mettere in pericolo alla loro amicizia per sempre. A Rio Muni, mentre Carmen e Kiros sono decisi a non far passare troppo tempo prima di fuggire per poter finalmente vivere il loro amore liberamente, Victor, all’oscuro dei loro progetti, si ostina a voler smascherare i piani di suo padre per liberare la Guinea.

Anticipazioni Un altro domani: Ventura perde fiducia in Angel

Ines e Angel devono fare i conti con l’ossessione di Alicia, che dimostra di essere disposta a danneggiare Angel se necessario.

Ventura perde fiducia in Angel, ma Alicia corre in sua difesa. Carmen e Kiros si mettono alla ricerca di una Enoa che, sempre più angosciata, esce di casa senza dare notizie di sé.

Ines chiede a Carmen di indagare su cosa abbia in mente Victor. Julia si imbatte nella madre, Diana, presso il ritiro spirituale che aveva scelto per rilassarsi e recuperare le energie. E lì incontra Leo.