Amici, anticipazioni puntata 25 marzo 2023

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi

Le avventure della fase serale di Amici sono ripartite da 4.007.000 telespettatori, con uno share pari al 27.90%. Stasera, con la conduzione di Maria De Filippi, andrà in onda la seconda puntata, che ci riserverà numerosi colpi di scena.

Partiamo con il dirvi che, come di consueto, verrà estratta la squadra che inizierà la prima manche e questa risulterà essere quella composta da Lorella Cuccarini ed Emmanuel Lo, i quali decideranno di competere contro quella capitanata da Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano. A perdere sarà proprio quest’ultima squadra, e infatti il primo eliminato sarà il cantante Piccolo G.

Nella seconda manche si sfideranno gli stessi della prima e ad essere a rischio eliminazione sarà il cantante Cricca, allievo di Lorella Cuccarini. La terza e ultima manche vedrà contrapposte la formazione capeggiate da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, contro Arisa e Raimondo Todaro.

A raggiungere Cricca al ballottaggio finale sarà il ballerino Gianmarco, allievo di Alessandra Celentano. L’eliminato si saprà al termine della messa in onda su Canale 5. Ospite di puntata l’attore comico Enrico Brignano. Questo e molto altro andrà in onda questa sera, alle 21.15 circa, sulla rete ammiraglia Mediaset.