Un altro domani, anticipazioni dal 27 al 31 marzo 2023

Un altro domani / Julia
Un altro domani / Julia (foto Mediaset)

A Un altro domani, assisteremo a una sconcertante rivelazione fatta da Sergio a Julia. Nel passato, invece, vedremo Francisco avere una brutta reazione di fronte a una notizia che gli verrà data. Ecco tutte le storie a cui assisteremo dal 27 al 31 marzo:

Anticipazioni settimanali puntate Un altro domani da lunedì 27 a venerdì 31 marzo 2023

Julia è stupita dalla proposta di Sergio di tornare insieme e rifiuta, ma Sergio fa una scenata. A casa di Patricia è tutto pronto per la veglia, ma Linda, quando arriva, annuncia che Amanda, la madre di Alicia, non parteciperà.

Linda non parteciperà alla veglia in quanto è convinta che la figlia sia stata uccisa e che l’assassino sia presente all’incontro. Enoa dice a Kiros di non volersi più sposare, visto che non sono innamorati l’uno dell’altra.

Anticipazioni Un altro domani: Sergio dice a Julia che sono ancora sposati

Tirso si bacia di nuovo con Olga, ma stavolta Erik assiste alla scena, scappa via infuriato e finisce per caso alla festa dei veterani dove rompe il prezioso giradischi di Mario.

Dopo aver assistito al bacio tra Tirso e Olga, Erik, che ha assistito alla scena, rompe il giradischi di Mario. Lui va su tutte le furie perché l’oggetto è un prezioso cimelio della sua famiglia. Enoa informa Patricia e Francisco dell’annullamento delle nozze con Kiros.

Francisco reagisce aggressivamente alla notizia dell’annullamento delle nozze di Enoa con Kiros. Patricia, invece, appare comprensiva e sembra prenderla con filosofia. Sergio comunica a Julia che sono ancora sposati perché non ha mai portato i documenti del divorzio in tribunale. Seguici su Instagram.