Un altro domani, anticipazioni dal 3 al 7 aprile 2023

Julia / Un altro domani
Julia / Un altro domani

A Un altro domani vedremo il protrarsi della sete di vendetta di Sergio, mentre nel passato si cerca disperatamente Victor (che è fuggito). Ecco tutte le storie a cui assisteremo dal 3 al 7 aprile:

Anticipazioni settimanali puntate Un altro domani da lunedì 3 a venerdì 7 aprile 2023

Carmen concorda con Ines che sarà lei a portare le provviste a Victor nel capanno.

Francisco avverte Carmen dei rischi che corre aiutando Victor. Ma ogni tentativo risulta inutile. La ragazza è convinta che sostenere il fuggitivo sia una scelta giusta, vista la sua innocenza; continua a vedere Victor nel nascondiglio e gli consegna una lettera della madre.

Carmen pianifica con fermezza e decisione la fuga di Victor cercando l’aiuto di Kyros. Julia, attraverso l’azione dei legali della madre, scopre che il divorzio con Sergio non è mai avvenuto e per la legge risultano ancora sposati: un inganno studiato da Sergio per mettere le mani sulla metà dell’attività commerciale.

La situazione è complessa, ma Julia può contare sulla solidarietà dei suoi amici: Olga, Tirso e soprattutto Elena, che è sempre preoccupata per il rapporto con il figlio, Dani. Ventura non smette di controllare Carmen e fa di tutto per scoprire dove possa nascondersi Victor.

La Guardia Coloniale e gli uomini di Ventura cercano incessantemente il fuggitivo Victor. Julia confida a Tirso che durante un’accesa discussione ha rivelato a Sergio l’impossibilità di riprendere la loro relazione.

Anticipazioni Un altro domani: Sergio è deciso a vendicarsi

Julia è convinta che la violenta reazione di Sergio sia causata principalmente dalla gelosia. Nel frattempo Sergio, deciso a vendicarsi, non rinuncia alla metà dell’attività e si presenta sul posto di lavoro causando reazioni in tutto il gruppo.

Erik vuole trovare una sistemazione lontano dallo zio e dalla madre. Conquistare una maggiore indipendenza e raffreddare le tensioni familiari sono i suoi obiettivi principali. In suo aiuto arriva Maria, che proporrà ad Elena di accogliere il ragazzo a casa.

Le indagini sulla morte di Alicia proseguono e Linda trova il libro “della discordia”. La provetta ispettrice è pronta a consegnarlo all’ispettore, ma sia Angel che Ines cercano di evitare che il libro passi nelle mani degli inquirenti. Carmen vuole accelerare le operazioni per far scappare Victor.

Carmen decide di affrontare il padre e, dopo un tentativo maldestro, trova il coraggio per chiedere al genitore i soldi che adesso Kiros può consegnare al trafficante Ernesto. Seguici su Instagram.