Amici, anticipazioni puntata 1° aprile 2023

Amici
Amici

Stasera, alle 21.20 circa, andrà in onda il terzo appuntamento con il Serale di Amici. Il talent, condotto da Maria De Filippi, ci terrà compagnia in un nuovo sabato sera e dunque andiamo a scoprire cosa succederà.

Si partirà con l’estrazione della squadra che inizierà la prima manche e questa risulterà essere la compagine capitanata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, i quali decideranno di sfidarsi con il gruppo che fa capo a Raimondo Todaro ed Arisa. A perdere sarà proprio quest’ultima squadra e al ballottaggio finale andrà il cantante Wax.

La seconda manche vedrà protagonisti da un lato Zerbi e Celentano e dall’altro Emmanuel Lo e Lorella Cuccarini; a Wax si aggiungerà il ballerino Samu, in quanto la sua squadra perderà la seconda manche. La terza e ultima manche vedrà al centro dell’attenzione gli stessi della prima e a rischio eliminazione andrà il ballerino Ramon (Zerbi e Celentano perderanno).

A questo punto si esibiranno i tre ragazzi che rischieranno di essere eliminati: Wax, Ramon e Samu. Il primo salvo sarà Ramon, perciò l’allievo che dovrà abbandonare il talent sarà uno tra Samu e Wax: scopriremo il nome al termine della puntata di stasera. Ospiti di puntata il duo comico Nuzzo e Di Biase. Questo e molto altro andrà in onda questa sera su Canale 5.