Amici, anticipazioni serale di sabato 22 aprile 2023

Amici
Amici

La sesta puntata serale della ventiduesima edizione di Amici ci aspetta questa sera, alle 21.15 circa, su Canale 5. Il programma, condotto da Maria De Filippi, ci terrà compagnia per qualche altro sabato sera; l’edizione, infatti, è quasi giunta al termine. Ma andiamo insieme a scoprire cosa vedremo nel corso di questa puntata.

Come al solito, si partirà dall’estrazione della squadra che inizierà la prima manche: si tratterà di quella capitanata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, i quali se la dovranno vedere con quella composta da Raimondo Todaro ed Arisa. A perdere sarà la prima, e infatti a rischio eliminazione vedremo il ballerino di classico Ramon.

Nella seconda manche si sfideranno la squadra vincitrice della prima partita, ma stavolta con la compagine capitanata da Emmanuel Lo e Lorella Cuccarini. Diversamente dalla prima manche, nella seconda perderanno Todaro e Arisa, per questo al ballottaggio finale andrà il ballerino Mattia.

La terza e ultima manche vedrà protagonisti Emmanuel Lo e Lorella Cuccarini, contro Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Al ballottaggio vedremo il cantante Cricca, dal momento che Cuccarini e Lo perderanno la manche. A rischio eliminazione, quindi, vedremo Ramon, Mattia e Cricca.

A salvarsi immediatamente sarà il latinista Mattia, di conseguenza l’eliminato sarà uno tra il ballerino Ramon e il cantante Cricca; sapremo il nome al termine della messa in onda della puntata. Ospiti – inoltre – l’attore Enrico Brignano e l’ex vincitrice del talent Gaia. Questo e molto altro è ciò che vedremo questa sera, in prima serata, sulla rete ammiraglia Mediaset. Seguici su Instagram.