Un posto al sole, anticipazioni dal 29 maggio al 1° giugno 2023

Michele e Luca / Un posto al sole
Michele e Luca / Un posto al sole (foto RAI)

Settimana corta per Un posto al sole, che venerdì 2 giugno non andrà in onda. Anche il venerdì successivo (9 giugno) ci sarà uno stop e presto capiremo quando questi episodi saltati verranno recuperati. Ora vediamo cosa succederà dal 29 maggio al 1° giugno:

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 29 maggio a giovedì 1° giugno 2023

Marina è in viaggio lontana da Napoli, Lara si insinua sempre più nella vita di Ferri grazie al piccolo Tommaso, e Ida sta per arrivare a Palazzo Palladini. Manuela si illude per un istante che tra lei e Niko possa ricominciare qualcosa per poi ricevere una  cocente delusione, un nuovo incontro però sembra già alle porte.

Lara deve gestire l’improvviso arrivo di Ida a Palazzo Palladini cercando di non insospettire Roberto Ferri e di fare in modo che la giovane polacca non sveli a nessuno il suo segreto. Nonostante le perduranti incomprensioni tra Cerruti e Mariella, la crociera sta procedendo in modo abbastanza soddisfacente, ma Guido rischia di fare le spese dei velleitari propositi trasgressivi di Massaro. Manuela non sembra del tutto indifferente al fascino di Costabile.

L’ostinazione con cui Ida chiede di restare a Napoli accanto al suo figlio biologico mette in allarme Lara e rischia di smascherare il suo inganno ai danni di Roberto. Malgrado abbia preso atto dell’impossibilità di conquistare Niko, Manuela non si sente pronta per nuove avventure e non vuole assecondare l’interesse mostrato da Costabile nei suoi confronti, ma il destino sembra avere altri piani in serbo per lei. Ingiustamente accusato di infedeltà per colpa di Sergio, Guido cerca di convincere Mariella della propria innocenza.

Giulia, in vista dell’imminente partenza di Angela e Franco, comincia a temere il vuoto e la solitudine che regnerà alla terrazza senza di loro, Luca De Santis si troverà ad affrontare una situazione di forte disagio emotivo che potrebbe essere il campanello d’allarme di un grave problema di salute. Per scongiurare il rischio che Roberto scopra il suo piano, Lara cercherà di convincere Ida a tornare in Polonia. In crociera con Guido, appresa la verità su Massaro, Mariella si gode finalmente dei momenti di felicità con il marito mentre qualcuno a Napoli rimpiange la sua compagnia. Seguici su Instagram.