Terra amara: Zuleyha si sente male | Trama 18 giugno 2023

Terra amara / Zuleyha
Terra amara / Zuleyha

Anticipazioni puntata di Terra amara di domenica 18 giugno 2023

Uzum si nasconde giocosamente nella macchina di Demir. Quest’ultimo la scopre nel corso del viaggio di ritorno dal luogo in cui ha portato i suoi figli, dopo averli strappati dalle braccia di Hunkar. A quel punto Demir chiede alla bimba di essere riservata riguardo alla donna che ha visto a Mersin insieme a Leyla e Adnan. Hunkar ha dei sospetti e chiede a Saniye di convincere Uzum a parlare; la bambina però mantiene il segreto.

Zuleyha si sente male in carcere e viene condotta d’urgenza in ospedale. Hatip dice a Yilmaz e Fekeli che Zuleyha è stata ricoverata, prendendosela con Demir e accusandola di averla avvelenata. Behice consiglia a Mujgan di rifarsi una vita a Istanbul senza Yilmaz, ma lei vuole solo riconquistarlo.

Julide, vittima degli intrighi della perfida Sermin, si vede accusata di corruzione e vorrebbe dimettersi, ma Sabahattin le dice di ripensarci e intanto indaga sulle accuse a Julide. Hatip sparge la voce che sia stato Demir a far avvelenare Zuleyha, ma le cose vanno a posto quando si ammalano delle altre prigioniere e i medici scoprono che si tratta di un caso di intossicazione. Seguici su Instagram.