Un posto al sole, anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024

Gennaro De Simone, Marzio honorato, Sofia Piccirillo
Gennaro De Simone, Marzio honorato, Sofia Piccirillo (foto RAI)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 25 a venerdì 29 marzo 2024

Con l’aiuto di Damiano, Viola riesce a far riavvicinare finalmente i piccoli Antonio e Manuel ma la complicità che si crea anche tra Antonio e Damiano farà soffrire qualcuno. Alberto fa pressione su Clara che non ha ancora deciso se portare avanti la gravidanza, un’amica verrà a sostenerla in questo momento così delicato. Guido e Mariella si sfogano per il loro malessere coniugale, Cerruti sembra trovare un po’ di leggerezza grazie a Luciano.

Viola continua a sentirsi in colpa nei confronti di Eugenio, la testardaggine di Rosa nel voler tornare a casa, nonostante i rischi, poterà Damiano a farle una proposta del tutto inaspettata. Alberto sembra rassicurato nel capire che Clara è apparentemente indirizzata verso l’interruzione di gravidanza, Marika proverà a far sorgere qualche dubbio all’amica ma senza ottenere grandi risultati. Luciano proverà a far aprire gli occhi a Cerruti sullo stato di salute della sua relazione con Castrese, Mariella penserà di aver fatto un passo avanti nel rappacificarsi con Guido, ma le cose non stanno proprio così.

Proprio quando Ida sembra pronta a riaffacciarsi alla vita e a godersi la storia d’amore con Diego, una notizia la trascinerà nella disperazione più buia. La decisione di Damiano di trasferirsi a casa di Rosa potrebbe mettere alla prova il rapporto tra il poliziotto e Viola? Un atteso ritorno illuminerà di allegria e spensieratezza la terrazza di palazzo Palladini.

Mentre la morte del padre getta Ida un uno stato di grave prostrazione, Diego è sempre più deciso ad aiutarla a liberarsi dal ricatto di Marina e Diego. Contenta della presenza di Damiano in casa, Rosa fatica a nascondere i sentimenti che ancora prova per il suo ex.

Decisa a mettere ordine nei suoi sentimenti, Rossella riceve un invito che potrebbe aiutarla a chiarirsi un po’ le idee. Raffaele, preoccupato per l’agire impulsivo di Diego, cerca di tenere a freno la sua ostilità verso Ferri mentre Filippo e Serena trovano finalmente il modo di far tornare il sorriso a Irene. Seguici su Instagram.