Endless love, anticipazioni e trama 26 maggio 2024: Nihan si ubriaca, ecco perché

Nihan (foto Mediaset)
Nihan (foto Mediaset)

Anticipazioni puntata Endless love di domenica 26 maggio 2024

Nihan dice a Kemal che vorrebbe incontrarlo. Il nostro protagonista porta la sua amata in un luogo segreto, in cui le conferma il suo amore ribadendo che non è disposto ad accettare la natura clandestina della loro relazione. Poi Kemal chiede a Zehir di metterlo in contatto con il suo uomo più fidato affinché entri in casa di Tufan. L’uomo assoldato da Kemal fa in modo che Tufan comprenda di essere spiato dallo stesso Kemal. Tufan rivela la sua preoccupazione telefonando ad un uomo misterioso.

Emir cerca di tranquillizzare Tarik svelandogli che la polizia ha stabilito che l’assassino di Karen è suo marito Taner, e lo ha arrestato. Intanto proseguono i preparativi per il ricevimento organizzato per festeggiare le nozze di Ozan e Zeynep. Kemal in un primo momento decide di non prendere parte all’evento ma poi viene convinto da Hüseyin a stare accanto a sua sorella in un giorno così importante!

Kemal si presenta al ricevimento insieme ad Asu, ma a quel punto Nihan pensa che l’uomo che ama abbia portato un’altra donna per farla soffrire; così, per dimenticare, finisce per bere un po’ troppo. Emir spera che, con la moglie ubriaca, si creino i presupposti per riuscire a consumare il matrimonio, ma Nihan gli ripete che non si innamorerà mai di lui.

Kemal approfitta della presenza di Tufan per pressarlo, fino a fargli confessare che è una spia; minaccia l’uomo di riferire tutto quel che sa ad Emir. L’unico modo per farlo stare zitto, dunque, è dirgli chi ha ucciso Karen. Tufan sembra arrendersi ma a fine serata, invece di fornire a Kemal un nome, gli consegna un bigliettino all’interno del quale è scritto un indirizzo che corrisponde all’abitazione dell’assassino. Kemal appare piuttosto scettico ma si reca sul posto. Seguici su Instagram.