“Arrivederci Silvia e Michele“, avevamo titolato noi di Tv Soap neanche troppo tempo fa. Ma si sa che un titolo con scritto “addio” fa più notizia, e così in giro per la rete ci siamo ritrovati a leggere contenuti che hanno impaurito i lettori riguardo a una eventuale sparizione dei due importanti personaggi di Un posto al sole.
In realtà non c’è mai stato alcun allarme in tal senso (e per noi questo era chiaro sin dall’inizio): Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) torneranno a Napoli a fine ottobre. Ma cosa succederà al rientro? Se ricordate, Saviani aveva assicurato alla sua compagna di vita che avrebbe rallentato un po’ con il lavoro… ma riuscirà a mantenere la promessa?
Trame Un posto al sole: tra Manuela e Micaela, chi rimarrà al fianco di Michele in radio?
In attesa di scoprirlo, il ritorno dei due a Palazzo Palladini metterà fine alla permanenza nella loro casa di Guido (Germano Bellavia), ma il vero problema sarà un altro…
Eh sì: con Michele che riprende il suo ruolo a Radio Golfo 99, solo una tra Micaela e Manuela (Gina Amarante) potrà mantenere il posto accanto al giornalista. E così, sin da subito, tra le due gemelle inizierà una guerra senza esclusione di colpi pur di conservarsi il lavoro: una guerra talmente “sanguigna” che, neanche a dirlo, Serena (Miriam Candurro) dovrà ancora una volta intervenire! Seguici su Instagram.