Alexandra torna con un’incredibile sorpresa! | Tempesta d’amore, anticipazioni italiane

Christoph e Alexandra / Tempesta d'amore (screenshot)
Christoph e Alexandra / Tempesta d'amore (screenshot)

Trame italiane Tempesta d’amore: il ritorno di Alexandra

Una bella sorpresa è in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore. Tra qualche giorno al Fürstenhof farà infatti ritorno Alexandra Schwarzbach (Daniela Kiefer), che porterà una novità davvero inaspettata… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Alexandra lascia il Fürstenhof

Alexandra e Christoph / Tempesta d'amore (Foto ARD - WDR - Christof Arnold)
Alexandra e Christoph / Tempesta d’amore (Foto ARD – WDR – Christof Arnold)

Sono trascorsi ormai alcuni giorni dalla fine della storyline legata a Tom Dammann (Milan Marcus), un personaggio decisamente controverso che ha segnato profondamente le vite di Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e Alexandra Schwarzbach.

Ossessionato da quest’ultima, Tom è infatti arrivato non solo a tentare di incastrare il “rivale” Christoph per omicidio, ma persino a rapire la donna con l’intento di ucciderla per poi suicidarsi. Un incubo che si è concluso con un lieto fine solo grazie alla determinazione ed al coraggio di Saalfeld. Riprendersi da un trauma simile, però, non sarà semplice.

Una volta dimessa dall’ospedale, Alexandra ha infatti capito di aver bisogno di aiuto per superare quanto accaduto, decidendo di lasciare temporaneamente il Fürstenhof per affrontare un percorso di terapia. Ora, però, è arrivato il momento del ritorno!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Alexandra torna con una sorpresa

Christoph chiede ad Alexandra di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot) 2
Christoph chiede ad Alexandra di sposarlo, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Nei prossimi giorni la bella albergatrice annuncerà infatti il suo imminente ritorno a casa. Una notizia che verrà accolta con gioia da tutti… a partire da Christoph! E al piacere per il ricongiungimento con la sua amata si aggiungerà un ulteriore motivo di felicità…

Una volta tornata al Fürstenhof, Alexandra rivelerà infatti che qualcosa di a dir poco miracoloso è accaduto: la grande cicatrice che porta sul collo e che l’aveva spinta nel baratro della depressione è finalmente guarita! La Schwarzbach potrà dunque finalmente voltare pagina e costruirsi un futuro senza pensieri con l’uomo che ama?  Seguici su Instagram.