L’ingiusta detenzione di Arif (Feyyaz Duman) e di suo padre Yusuf Kara (Yaşar Üzer) ha i giorni contati. Nel corso delle prossime puntate de La Forza di una Donna, i due uomini usciranno infatti di prigione, ma le loro beghe legali non saranno ancora del tutto risolte. Scopriamo insieme perché…
Indice dei contenuti
La Forza di una Donna, news: ecco perché Arif e Yusuf verranno arrestati
Arif e Yusuf verranno arrestati quando, attraverso alcuni suoi uomini, Nezir Korkmaz (Hakan Karahan) introdurrà nel loro bar la pistola che ha messo fine alla vita di Yeliz Ünsal (Ayça Erturan). Vista anche l’improvvisa sparizione di Bahar (Özge Özpirinçci), rinchiusa prima nel rifugio sicuro pensato da Sarp (Caner Cindoruk) e poi nella villa dello stesso Nezir, i due Kara non avranno nessuna pista attendibile con la quale difendersi e quindi verranno condotti in carcere.
Fortunatamente, padre e figlio potranno però contare sull’aiuto improvviso dell’avvocatessa Kismet Avci (Tuğçe Altuğ) che rivelerà in gran segreto a Arif di essere sua sorella, in quanto figlia illegittima di Yusuf. Grazie al suo intuito, Kismet capirà subito che dietro a tutto quanto c’è la losca figura di Nezir, tant’è che inizierà ad osservare ogni sua mossa, ma alla fine sembrerà non dover muovere nemmeno un dito per salvare i parenti…
La Forza di una Donna, trame: Bahar viene liberata da Nezir e…
Eh sì: come già anticipato, Nezir deciderà di liberare all’improvviso, e senza una spiegazione plausibile, non solo Bahar, ma anche Sarp e i piccoli Nisan (Kübra Süzgün) e Doruk (Ali Semi Sefil). Inoltre, Nezir arà lo stesso con Suat (Gazanfer Ündüz), Piril (Ahu Yağtu), i gemelli Alì e Ümer e lo scagnozzo Munir (Caner Candarlı), a sua volta caduti sotto il suo giogo.
Bahar, Sarp e i bimbi andranno ovviamente a bussare alla porta di casa di Enver (Serif Erol) e Hatice (Bennu Yildirimlar), i quali saranno ovviamente felice di accoglierli. Dopo ciò, Bahar avrà l’occasione di confrontarsi anche con Kismet, a cui darà la sua completa disponibilità per andare a parlare con la polizia e tentare, nel suo piccolo, di scagionare Arif e Yusuf.
La Forza di una Donna, spoiler: Arif e Yusuf escono di prigione!
Fatto sta che, dopo aver ricevuto da Azmi (Kuzey Yücehan) una misteriosa chiavetta usb, Kismet riuscirà a fare uscire Yusuf e Arif di prigione, anche se la loro posizione non sarà del tutto risolta e Bahar dovrà comunque recarsi dalla polizia per dare la sua versione dei fatti.
Il tutto mentre la Çeşmeli riceverà un misterioso dono da Nezir, segno del fatto che l’uomo non si sia ancora del tutto fatto da parte. Insomma, tutte le situazioni più intricate cominceranno pian piano a risolversi, ma il Korkmaz continuerà a tramare nell’ombra: con quale obiettivo? Seguici su Instagram.