La Forza di una Donna: Emre capisce che Arda è suo figlio ed affronta Ceyda | Anticipazioni

Emre / La forza di una donna
Emre / La forza di una donna

La verità legata alla paternità del piccolo Arda sta per venire fuori. Nel corso delle prossime puntate de La Forza di una Donna, Emre Yazici (Ahmet Rıfat Şungar) avrà la certezza di essere il padre del figlio di Ceyda Karataş (Gökçe Eyüboğlu) e deciderà di affrontarla. Uno scontro che metterà i due genitori su due fronti opposti…

La Forza di una Donna, news: Idil mette una pulce nell’orecchio ad Emre

La storyline prenderà effettivamente il via quando Idil (Büşra İl) origlierà un discorso tra Enver (Serif Erol) e Hatice (Bennu Yildirimlar) e comprenderà che il cugine Emre ha avuto un figlio da Ceyda, del quale ignora completamente l’esistenza. Durante un viaggio nel loro paese natale, Idil farà dunque in modo che Emre scopra che Ceyda ha un figlio di sette anni che si chiama Arda, insinuando in lui il dubbio di poter essere il padre del bambino.

Già di per sé ingarbugliata, la situazione si complicherà dunque ulteriormente quando Enver e Hatice decideranno di cacciare Idil di casa, “colpevole” di aver rivelato a Şirin (Seray Kaya) il grosso segreto legato a Arda. I coniugi Sarikadi, comunque, obbligheranno Şirin a restituire a Idil tutti i soldi che le doveva appena scopriranno che ha un conto bancario segreto; a quel punto, la stessa Idil deciderà di rifarsi una vita lontana da Istanbul, ma prima andrà a trovare Emre…

La Forza di una Donna, spoiler: Emre capisce che Arda è suo figlio

Senza pensare minimamente alle conseguenze, Idil farà capire a Emre che Arda è suo figlio. Visto che aveva già dei dubbi a riguardo, l’uomo lascerà in fretta e furia la propria abitazione e chiederà conferma a Hatice dei suoi sospetti. Ovviamente, visto che verrà colta completamente alla sprovvista, Hatice non potrà fare altro che confermare il grosso dubbio di Emre, che a quel punto tenterà di parlare male di Ceyda.

Da un lato ogni discorso di Emre verrà bloccato sul nascere da Enver, che gli dirà che a casa sua non si parla male di Ceyda. Dall’altro, l’uomo avrà comunque tanti dubbi da chiarire, visto che inizierà a pensare che Ceyda si sia avvicinata a lui, utilizzando la scusa del lavoro trovato da Bahar (Özge Özpirinçci), soltanto per incastrarlo e riuscire a sposarlo.

La Forza di una Donna, trame: Emre affronta Ceyda e…

Piuttosto confuso, Emre andrà dunque a Tarlabaşı per avere un incontro chiarificatore con Ceyda, ma tutto ciò si chiuderà con un nulla di fatto. Possiamo infatti anticiparvi che Ceyda si risentirà parecchio con Emre appena ventilerà l’ipotesi che si sia riavvicinata a lui con dei secondi fini. Non a caso, la donna sbatterà fuori Emre e gli dirà che non intende più presentarsi a lavorare nella sua caffetteria, visto che non ha mai voluto niente da lui.

I due genitori di Arda entreranno dunque in una posizione di forte contrasto, anche se Emre darà fin da subito l’impressione di essersi pentito per i torni forti utilizzati con Ceyda. In tutto ciò, l’unica a gongolare sarà Şirin, che utilizzerà la scusa della paternità di Arda per troncare la liaison nascente con Emre e tornare a concentrarsi su Sarp (Caner Cindoruk)… Seguici su Instagram.