Forbidden Fruit: Lila e Yiğit si baciano ma… | Anticipazioni

Yigit e Lila / Forbidden fruit
Yigit e Lila / Forbidden fruit

A Forbidden Fruit sta per formarsi una nuova coppia, ma l’iniziale avvicinamento sarà tutt’altro che romantico. Nel corso della terza stagione della dizi turca, la giovane Lila Argun (Buçe Buse Kahraman), oltre ad un nuovo volto, potrà contare su un interesse sentimentale inedito. La figlia di Halit (Talat Bulut) si avvicinerà infatti parecchio a Yiğit (Doğaç Yıldız), il figlio segreto di Ender (Sevval Sam) e Kaya Ekinci (Barış Kılıç).

Forbidden Fruit, news: Şahika dà un ordine a Yiğit

Al centro di questa trama ci sarà la nuova dark lady Şahika Ekinci (Nesrin Cavadzade), l’unica al corrente del legame di parentela che c’è tra Ender e Yiğit. Oltre a nascondergli che è suo nipote, in quanto figlio del fratello Kaya, Şahika trasformerà Yiğit nel suo assistente e gli darà degli ordini a dir poco scomodi, come somministrare delle droghe al fratello minore Erim (İlber Uygar Kaboğlu) per tenerlo in pugno.

Şahika – al corrente del fatto che è stato proprio lui a cercare di uccidere la madre Ender otto mesi prima lasciandola poi cadere nelle acque del Bosforo – dirà inoltre a Yiğit che è necessario che faccia innamorare Lila di lui. Si tratta dell’ennesima macchinazione che la Ekinci porterà avanti per raggiungere il suo obiettivo: sposare Halit il prima possibile e diventare il punto di riferimento della famiglia Argun.

Forbidden Fruit, trame: Yiğit cerca di avvicinarsi a Lila

Da un lato, pur di far ingelosire Lila, Şahika arriverà addirittura ad ingaggiare una finta fidanzata per Yiğit. Dall’altro la Ekinci scambierà il bimbo appena nato di Yildiz (Eda Ece) con un altro per evitare che Halit ritorni con la sua “ex” per via del nuovo figlio.

I piani criminali sembreranno dunque portare agli esiti sperati: Halit annuncerà infatti a Yildiz che intende divorziare da lei il più presto possibile, mentre Lila non potrà fare a meno di provare un evidente fastidio ogni volta che Yiğit sarà vicino alla sua presunta fidanzata. Sfruttando questo particolare, Şahika farà dunque in modo che Halit dia a Lila il permesso di andare ad una festa soltanto se sarà Yiğit ad accompagnarla.

Forbidden Fruit, spoiler: Lila e Yiğit si baciano ma…

Anche in questo caso, tutto andrà secondo i piani di Şahika: durante la festa, Yiğit si sentirà a disagio a stare a stretto contatto con gli amici di Lila e deciderà di andare via, obbligando la ragazza a seguirlo. Durante il concitato scambio di idee, Lila darà un bacio sulle labbra a Yiğit, che poi deciderà di contraccambiarlo con un secondo.

Il mattino successivo, Yiğit comunicherà dunque a Şahika che è riuscito finalmente ad avvicinarsi a Lila, ma la dark  lady lo stupirà con un secondo ordine, ossia fare sapere alla ragazza che i loro baci non avranno un seguito perché appartengono a due mondi completamente differenti.

Un dietrofront che la Ekinci utilizzerà poiché convinta che Lila, una volta respinta, finirà per innamorarsi ancora di più di Yiğit, il quale darà invece l’impressione di essere ormai realmente legato alla Argun. Non a caso, il piano di Şahika comincerà a stargli stretto… Seguici su Instagram.