UNA VITA, anticipazioni puntate dal 26 luglio al 1° agosto 2020

Genoveva e la foto di Alfredo Bryce / Una vita
Genoveva e la foto di Alfredo Bryce / Una vita

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 26 luglio a sabato 1° agosto 2020:

Attenzione: le puntate in onda su Canale 5 domenica 26 e lunedì 27 luglio saranno la replica di quella già andata in onda su Rete 4 sabato 25. Da martedì 28 gli episodi saranno di nuovo inediti.

Marlene propone a Genoveva di eliminare Alfredo. Marcelina incalza Servante perché risolva il problema della sua allergia.

Ramon porta Carmen a fare compere e la donna ci resta male quando si accorge che uno degli abiti che lui ha scelto è identico ad un abito che aveva Trini.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dopo aver rifiutato di mettersi in combutta con Marlene, Genoveva resta sconvolta quando, a casa, trova Cristobal intento a conversare con Alfredo.

Ramon chiede a Carmen di essere più disinvolta in pubblico, ma lei teme il paragone con Trini e anche che il fidanzato voglia trasformarla nella copia della defunta moglie.

Servante decide di non rivolgere più la parola a Marcelina, Jacinto e Casilda, che l’avevano ingiustamente accusato di essere il responsabile dell’allergia di Marcelina.

Ramon organizza una merenda con le vicine per aiutare Carmen a integrarsi, ma il risultato non è quello auspicato e Carmen accusa Ramon di volerla trasformare in una copia di Trini. Camino supera la paura e balla con Cesareo al pomeriggio danzante. Emilio confessa a Camino di essersi innamorato di Cinta, mentre quest’ultima si confida con la sua tata Arantxa. Felicia sorprende gli innamorati mentre si baciano per strada.

Agustina viene a sapere dal medico che sta per morire e dà la notizia a Ursula, che resta sconvolta. Genoveva decide di pagare Marlene per farsi dare i negativi delle foto che ritraggono Alfredo in atteggiamenti equivoci con il fratello di Marlene. Quando le donne si incontrano per lo scambio, però, Genoveva la avvelena.

Dopo aver avvelenato Marlene, Genoveva fa portare via da casa un grosso e pesante baule, che probabilmente contiene il cadavere dell’amica. Agustina sa di essere ormai in fin di vita, ma fa promettere a Ursula di non dire la verità sul suo stato di salute in quanto non vuole far preoccupare nessuno e soprattutto non vuole essere compatita.

Servante continua a non riuscire a parlare e infastidisce tutti continuando a gesticolare come un pazzo. A causa di un ritardo nella consegna di una lettera da parte di Maria Luisa, Ramon scopre all’ultimo momento che Milagros è in arrivo ad Acacias per le vacanze; l’uomo è agitatissimo con la figlia e cerca di fare buona impressione su di lei regalandole una scatola con dentro un pupazzo a molla, che però ha il solo effetto di spaventare la bambina e farla piangere…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI