AMICI, anticipazioni puntata di sabato 28 novembre

Amici
Amici

Sabato 28 novembre, alle 14.10 su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento pomeridiano del talent show Amici, condotto come sempre da Maria De Filippi. Le anticipazioni suggeriscono che sarà una puntata all’insegna delle sorprese e dei colpi di scena.

Partiamo dalla categoria canto. Intanto si partirà da una sfida voluta dalla professoressa Arisa, che ha deciso di mandare in sfida Leonardo, ritenuto da lei stessa troppo arrogante. Lo sfidante, Gregori, non avrà però la meglio, e quindi Leonardo potrà rimanere nella scuola. Diversa sorte invece per l’allievo Giulio, che perderà la sfida con il suo sfidante.

Arianna, cantante, si rifiuterà di eseguire un brano affidatole dal professore Rudy Zerbi, preferendo esibirsi su un proprio inedito. Non solo, verrà ospitata in studio la sua vocal coach, perché a quanto pare la ragazza non è abbastanza diligente nello studio.

Al centro della scena saranno anche Kika ed Evandro, la prima perché non solo si esibirà su un pezzo dell’artista Adele e verrà criticata molto da Zerbi (invece Arisa prenderà le sue parti), ma anche perché emergerà un particolare molto intimo della sua vita; il secondo invece, dopo essersi esibito, si vedrà ricevere dal professore Rudy Zerbi un voto molto basso.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Sempre Rudy, inoltre, arriverà a criticare anche l’allieva Letizia (cantante lirica), “colpevole” di aver deciso di cantare una canzone non troppo nelle sue corde. Accanto a queste notizie negative, ce ne saranno due invece molto positive. La prima riguarda il cantante Sangiovanni, che riceverà ottimi complimenti per aver arrangiato un pezzo; la seconda ha a che fare con l’allievo Leonardo, il quale lavorerà presto con un produttore musicale.

Per la categoria ballo, invece, da segnalare la ballerina Rosa, un’allieva di Lorella Cuccarini. Dopo le critiche ricevute dalla professoressa Alessandra Celentano (la quale sostiene che l’alunna sia più bella che brava), ballerà con indosso una maschera, proprio per mettere in risalto il proprio talento. Questo, e molto altro, succederà nella puntata di sabato pomeriggio. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Via | Il vicolo delle news