Tempesta d’amore: il matrimonio di ERIK e YVONNE tra suspense, colpi di scena e grandi emozioni! | Anticipazioni italiane

Yvonne ed Erik / Tempesta d'amore (screenshot)
Yvonne ed Erik / Tempesta d'amore (screenshot)

Una puntata imperdibile è in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Tra pochi giorni sui nostri teleschermi andrà infatti in scena l’attesissimo matrimonio di una delle coppie più amate della soap: Erik Vogt (Sven Waasner) e Yvonne Klee (Tanja Lanäus)! Matrimonio che – fino all’ultimo istante – ci donerà momenti di grande suspense… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Yvonne tradisce Erik ad un passo dalle nozze

Yvonne e Christoph / Tempesta d'amore
Yvonne e Christoph / Tempesta d’amore

In oltre vent’anni, Tempesta d’amore ci ha regalato trame sentimentali di ogni tipo. Ciononostante, quella incentrata su Erik e Yvonne è davvero un unicum nella storia della soap. Conosciutisi in occasione di una festa di carnevale in cui finirono a letto insieme senza nemmeno conoscersi, questi due personaggi si sono ritrovati a sorpresa più di vent’anni dopo. E da quel momento le loro vite si sono intrecciate per sempre…

Inizialmente riavvicinatisi grazie alla loro figlia Josie (Lena Conzendorf), Erik e Yvonne si sono infatti profondamente innamorati, tanto da decidere di formare una famiglia insieme alla ragazza. Un legame che non si è spezzato neanche quando è emerso che Josie non è ha in realtà geneticamente imparentata con Vogt.

Ormai legatissimo sia a Yvonne che a Josie, Erik ha dunque prima deciso di adottare formalmente quest’ultima e poi anche di sposare la compagna. Un tumore inaspettato ha però portato la Klee a rimandare le nozze… almeno fino ad ora! Ormai guarita, la donna ha infatti deciso di sposare finalmente il suo amato. Ad un passo dal grande giorno, però, tutto cambierà…

A causa di un malinteso, Yvonne si convincerà infatti che il suo tumore sia tornato. Una “scoperta” che la porterà a compiere un gesto folle: completamente fuori di sé, la donna finirà per “sfogare” la propria disperazione lasciandosi andare ad un momento di passione con Christoph (Dieter Bach), a sua volta a pezzi per la recente rottura con Alexandra (Daniela Kiefer). E a quel punto tutto cambierà…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Erik perdona Yvonne e la sposa

Erik e Yvonne si sposano 3, Tempesta d'amore © ARD (screenshot)
Erik e Yvonne si sposano, Tempesta d’amore © ARD (screenshot)

Subito pentitasi del proprio comportamento, Yvonne deciderà di comune accordo con Christoph di tacere con tutti quanto accaduto. Col passare del tempo, però, i sensi di colpa avranno la meglio, portando la Klee a confessare ad Erik il proprio tradimento. E ora?

Comprensibilmente sconvolto, Vogt si chiuderà nel proprio dolore e respingerà qualunque tentativo della compagna di giustificare le proprie azioni, tanto che la donna inizierà a temere di aver perso per sempre l’uomo che ama. Ma sarà davvero così? Fortunatamente la risposta è “no”!

Complici i saggi consigli dell’amico Gerry (Johannes Huth), Erik troverà infatti la forza non solo di perdonare la fidanzata, ma anche di sposarla! Proprio quando Yvonne sarà ormai convinta che il suo promesso sposo non si sarebbe più presentato alle nozze, l’uomo comparirà dunque vestito di tutto punto e pronuncerà i voti nuziali circondato dall’amore di amici e parenti.

Tutto è bene quel che finisce bene? In realtà non proprio! Nonostante le loro romantiche nozze, questi due personaggi si renderanno infatti presto conto che per superare una crisi come la loro non basterà un anello al dito… Seguici su Instagram.

Erik e Yvonne si sposano, Tempesta d'amore © ARD (screenshot)
Erik e Yvonne si sposano, Tempesta d’amore © ARD (screenshot)