Innocence, anticipazioni 2 agosto 2025

Ilker / Innocence (foto Mediaset)
Ilker / Innocence (foto Mediaset)

Anticipazioni e trama puntata Innocence di sabato 2 agosto 2025

L’avvocato di Ilker Ilgaz presenta il suo discorso di difesa, sostenendo che Ela sarebbe affetta da un disturbo psicotico, nello specifico da erotomania, e che avrebbe orchestrato l’aggressione per vendicarsi. Durante l’udienza, Bahar prende le difese di sua figlia mostrando delle fotografie che ritraggono Ela ferita dopo l’accaduto, ma viene subito allontanata dall’aula. Il caso finisce sotto i riflettori mediatici, con ampio risalto sui giornali e in televisione, mentre sui social iniziano a circolare le immagini che Ela aveva inviato a Ilker Ilgaz, diventando virali.

Ilker viene rilasciato dal carcere in attesa del processo, ma nessuno della sua famiglia lo accoglie al momento della scarcerazione. Una volta tornato a casa, il padre Ismail lo rimprovera aspramente, accusandolo di aver sottratto dignità al buon nome della famiglia, e critica Hale per aver sempre coperto e protetto troppo il figlio. Nonostante la consapevolezza che il loro matrimonio si basi su menzogne, Irem decide comunque di rimanere accanto al marito.

Nel frattempo, Ela è ricoverata in ospedale. Timur, Bahar e Bahadir alimentano la speranza che la ragazza possa recuperare la memoria e ricordare i dettagli dell’aggressione. Tuttavia, Ela non riesce ancora a riaffiorare alcun ricordo legato all’evento… Seguici su Instagram.