Un posto al sole: Damiano, la decisione sarà spiazzante! | Anticipazioni

Luigi Miele è Damiano Renda a Un posto al sole (foto RAI)
Luigi Miele è Damiano Renda a Un posto al sole (foto RAI)

Il bacio tra Damiano (Luigi Miele) e Rosa (Daniela Ioia), come già anticipato, continuerà a creare scompiglio emotivo nelle prossime puntate di Un posto al sole. Ma Renda avrà anche altro a cui pensare nel futuro a breve termine…

Il poliziotto, negli episodi in onda tra poche settimane, scoprirà infatti se ha superato il concorso per diventare vice ispettore. Il risultato, però, porterà ad un nuovo capitolo nella vita dell’agente: il nostro Damiano, stando agli ultimi spoiler, maturerà a quel punto una decisione spiazzante!

Difficile che si tratti di un’intenzione collegata alla vita sentimentale, visto che Rosa non riuscirà ad accettare la decisione del suo ex e cercherà di fargli cambiare idea. Neanche a dirlo, la forza dirompente con cui la Picariello si interesserà al destino di Damiano ci farà capire una volta di più quanto la donna ci tenga ancora a lui…

Ma, venendo al dunque, cosa sarà successo? Le anticipazioni non lo svelano e ci lasciano con un filo di suspense, ma il pubblico dei social ha dedotto che Damiano potrebbe non aver superato il concorso e voler lasciare il suo lavoro. Ma, appunto, al momento si tratta solo di una deduzione: sarà davvero così? Lo scopriremo nei primi giorni di settembre! Seguici su Instagram.