Un doppio dramma si sta consumando al Fürstenhof! Mentre Christoph Saalfeld (Dieter Bach) sta disperatamente lottando per dimostrare la sua innocenza, c’è invece chi vive nell’angoscia per le sorti di Tom Dammann (Milan Marcus) ed è disposto a tutto pur di aiutare quest’ultimo… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Tempesta d’amore presto in onda in Italia su Rete 4!
Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Hildegard smaschera Tom

Da settimane ormai il caso “Tom Dammann” sta tenendo tutti col fiato sospeso. L’improvvisa scomparsa dell’ex chauffer – seguita dal ritrovamento di prove apparentemente inequivocabili – hanno infatti portati in molti a credere che il giovane uomo sia stato ucciso e poi fatto sparire da Christoph Saalfeld (Dietrich Adam). Un’ipotesi che prenderà sempre più piede tanto che l’albergatore verrà apertamente accusato da più parti (Sonnbichler in primis) e finirà addirittura in prigione! Un altro dramma, però, si sta consumando in quel del Fürstenhof…
Mentre il tycoon tenterà disperatamente di dimostrare la propria innocenza, Hildegard (Antje Hagen) dovrà infatti convivere con l’angoscia di non conoscere le sorti del suo amato nipote. Una condizione che sta mettendo a dura prova la sua ormai fragile salute. Fermamente convinta che Tom sia l’unica vittima della situazione, l’anziana cuoca si è fino ad ora rifiutata di prendere in considerazione l’ipotesi che il giovanotto possa aver orchestrato tutto. Purtroppo, però, sarà presto costretta a ricredersi…
Quando le telecamere di sicurezza dei Saalfeld riprenderanno un intruso intrufolarsi nelle stanze di Alexandra Schwarzbach (Daniela Kiefer), sarà infatti proprio Hildegard a riconoscere in quella figura incappucciata il suo amato nipote. E la stessa cuoca farà una scoperta sconcertante: Tom ha già sofferto in passato di gravi disturbi psichici…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Hildegard contatta Tom

Inutile dire che questo inaspettato colpo di scena verrà accolto da tutti con grande gioia: le rivelazioni dell’anziana Sonnbichler permetteranno infatti di chiarire non solo che Tom è vivo, ma che Christoph è stato arrestato ingiustamente. Se l’albergatore potrà così finalmente riprendersi la propria vita, però, per i Sonnbichler l’incubo sarà tutt’altro che finito…
Sempre più angosciata per le sorti del nipote, Hildegard tenterà in tutti i modi di aiutare quest’ultimo, arrivando ad appostarsi in pieno inverno nel bosco nella speranza di vedere il ragazzo. E sarà proprio in una di queste occasioni che l’anziana riuscirà a scorgere la sagoma del giovane Dammann prima che quest’ultimo scompaia nuovamente.
Il risultato? Determinata ad aiutare il parente, la Sonnbichler lascerà segretamente a quest’ultimo una lunga lettera in cui lo implorerà di consegnarsi alla polizia e chiedere aiuto per risolvere i suoi problemi. Tom darà ascolto alla sua anziana prozia? Oppure la sua follia avrà la meglio? Seguici su Instagram.