Philipp confessa tutto ad Ana! E lei… | Tempesta d’amore, anticipazioni italiane

Philipp / Tempesta d'amore
Philipp / Tempesta d'amore (screenshot)

Trame italiane Tempesta d’amore: Philipp e Ana, il momento della verità

Per settimane ha ingannato tutti. Ora, però, il tanto temuto momento della verità è finalmente arrivato! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Philipp Brandes (Robin Schick) ammetterà infatti finalmente tutti i suoi crimini ad Ana Alves (Soluna-Delta Kokol). E a quel punto tutto cambierà… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi presto in onda in Italia su Rete 4!

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodi italiani: Vincent smaschera Philipp

Philipp e Vincent, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot) 1
Philipp e Vincent, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Fin dal momento del suo ingresso in scena, Philipp non ha avuto che un obiettivo: mettere le mani sul patrimonio della sua ricchissima prozia Wilma (Birgit Koch). Un obiettivo per cui non si è fermato davanti a nulla.

Convinto di essere vittima di un’ingiustizia, Brandes è infatti arrivato a usare crudelmente i sentimenti di Ana, corteggiandola e – contemporaneamente – distruggendo il suo rapporto con Vincent Ritter (Martin Walde) grazie all’aiuto di Natalie Junghans (Teresa Klamert). Proprio quest’ultima, però, si rivelerà essere il suo tallone d’Achille…

Rendendosi conto di essere solo una seconda scelta per Vincent, Natalie finirà infatti per crollare, confessando al suo amato tutta la verità. E a quel punto il veterinario affronterà Philipp, smascherandolo davanti ad Ana

Spoiler Tempesta d’amore, puntate italiane: Philipp confessa tutto ad Ana

Ana e Philipp, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot) 1
Ana e Philipp, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Inutile dire che la Alves inizialmente non crederà alle parole del suo ex, che già più volte in passato aveva provato a screditare il rivale in amore. Di fronte al silenzio imbarazzato di Philipp, però, la ragazza intuirà che questa volta il veterinario ha ragione…

Capendo di essere ormai stato smascherato, Philipp confesserà dunque ogni cosa, ammettendo di essere da tempo a conoscenza delle ultime volontà di Wilma e di aver volutamente distrutto il rapporto tra Vincent ed Ana sperando di poter poi sposare quest’ultima ed ereditare dunque il patrimonio della prozia. Parole che devasteranno la povera Alves…

Ana e Philipp, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Ana e Philipp, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Nonostante i tentativi di Philipp di convincerla di essersi sinceramente innamorato di lei e di non avere più alcuna mira sul suo denaro, Ana fuggirà infatti dalla situazione, trovando conforto tra le braccia di sua madre Nicole (Dionne Wudu), mentre Vincent osserverà impotente la donna che soffrire per la più grande delusione della sua vita.

Tra Philipp e Ana sarà dunque finita? Oppure la ragazza darà a Brandes una seconda chance? Per ora vi anticipiamo che il finale di questa stagione di Tempesta d’amore è ancora lontano e sarà tutt’altro che scontato… Seguici su Instagram.