Indice dei contenuti
Trame italiane Tempesta d’amore: Helene lascia la soap
Un grandissimo colpo di scena è in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Nei prossimi giorni assisteremo infatti all’improvvisa uscita di scena di un personaggio amatissimo della soap. Una partenza che spiazzerà tutti sia per le tempistiche che per le modalità… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Helene lascia Günther

Arrivata a Bichlheim ormai due anni fa per raggiungere i figli Max (Stefan Hartmann) e Gerry (Johannes Huth), Helene Richter (Sabine Werner) è velocemente diventata una colonna portante della soap. Onesta e gentile, la donna è infatti uno dei pochi personaggi universalmente amati. Peccato solo che a livello sentimentale non abbia avuto fortuna…
Dopo il deludente epilogo della relazione con André (Joachim Latsch), Helene si è infatti innamorata di un altro uomo dalla dubbia moralità: Günther Sonnbichler (Johann Schuler). E, inutile dirlo, anche in questo caso non ci sarà un happy end…
Nonostante il suo amato sembri sinceramente maturato e pronto ad una relazione stabile con lei, sarà infatti Helene stessa a rendersi conto di non essere più disposta a vivere per assecondare gli altri. Sarà così che – dopo poco più di un giorno dalla nascita della loro storia – la donna lascerà l’incredulo Sonnbichler! E le sorprese non sono finite qui…
Spoiler Tempesta d’amore, puntate italiane: Helene parte per il giro del mondo

Determinata a vivere finalmente la propria vita pensando solo a se stessa e ai propri sogni, Helene prenderà infatti una decisione apparentemente folle e non in linea col suo personaggio: lasciarsi tutto alle spalle e partire per un giro del mondo insieme alla sua amica Tonia (Sandra Steffl)!
Sarà così che – tra l’incredulità generale – la Richter darà le dimissioni e farà in fretta e furia le valigie, per poi saltare in macchina insieme alla sua migliore amica. Dopo circa due anni, con la puntata 4254 si concluderà così l’arco narrativo legato a Helene Richter. Rivedremo questo personaggio in futuro? Solo il tempo ce lo dirà… Seguici su Instagram.
