Theo si riconcilia con suo padre (grazie a…) | Tempesta d’amore, anticipazioni italiane

Lale, Theo e Theodor / Tempesta d'amore
Lale, Theo e Theodor / Tempesta d'amore (foto ARD - WDR - Christof Arnold)

Trame italiane Tempesta d’amore: la riconciliazione di Theo con Theodor

Un piccolo miracolo sta per avvenire nella vita di Theo Licht (Lukas Leibe)! Dopo un’infanzia di sofferenza e anni di silenzio, nelle puntate italiane di Tempesta d’amore questo amatissimo personaggio riuscirà infatti finalmente a riconciliarsi con suo padre. Ed il merito sarà tutto di due persone a lui molto care… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4! prossime

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Theo rompe i rapporti col padre

Theodor e Theo / Tempesta d'amore
Theodor e Theo / Tempesta d’amore (foto ARD – WDR – Thomas Neumeier)

Se Theo Licht ha dovuto affrontare incredibili ostacoli per riprendere il controllo della sua vita, la colpa è soprattutto dei traumi da lui subiti durante l’infanzia. Traumi che portano la firma di suo padre Theodor Licht Senior (Philipp Rafferty))! Incapace di comprendere le peculiarità del bambino, l’uomo passò infatti anni interi a punire e umiliare il bambino, segnandolo profondamente.

Ormai adulto e senza alcun rapporto con quel genitore che tanto lo ha fatto soffrire, Theo aveva appena iniziato un percorso di terapia per superare i suoi traumi, quando il padre è improvvisamente comparso al Fürstenhof, stravolgendo ancora una volta la sua vita. Nonostante un inizio promettente, infatti, Theodor dimostrerà velocemente di non essere affatto cambiato, portando così ancora una volta il figlio ad allontanarsi. Per il loro rapporto non c’è dunque più alcuna speranza?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph e Lale aiutano Theo

Christoph parla al padre di Theo, Tempesta d'amore © ARD WDR Thomas Neumeier 2
Christoph parla al padre di Theo, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Thomas Neumeier

Ebbene, se i due diretti interessati sembreranno fermi sulle rispettive posizioni, ci sarà invece chi sarà determinato a favorire una riconciliazione tra loro. Stiamo parlando di Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e Lale Ceylan (Yeliz Simsek), ovvero le due persone al Fürstenhof che più hanno a cuore Theo.

Il primo passo verrà fatto proprio da Christoph che parlerà in privato con Theodor “da padre a padre”, portandolo a riflettere sugli errori da lui commessi con il figlio. Finalmente pentito, ma convinto di non avere più chance con il figlio, Theodor Licht Senior deciderà dunque di congedarsi da quest’ultimo con una toccante lettera d’addio… e sarà allora che interverrà Lale!

Determinata a favorire una riconciliazione tra il fidanzato ed il genitore di quest’ultimo, la ragazza porterà infatti gli uomini a confrontarsi un’ultima volta. E sarà proprio grazie al suo intervento che padre e figlio riusciranno finalmente a chiarirsi, ricucendo un rapporto che sembrava ormai irrecuperabile. Seguici su Instagram.