UNA VITA, anticipazioni puntata 249 di martedì 7 e mercoledì 8 febbraio 2017

Teresa (Alejandra Meco), protagonista di Una vita
Teresa (Alejandra Meco), protagonista di Una vita

Anticipazioni puntata 249 di Una Vita in onda martedì 7 e mercoledì 8 febbraio 2017:

Teresa viene soccorsa dal Dottor Garriguez, un ospite di grande prestigio invitato alla festa di Cayetana. Poco dopo, la ragazza riprende i sensi e Cayetana cerca indaga sul suo conto. Intanto Felipe mette al corrente Mauro di quanto è accaduto. L’ispettore, in pensiero per Teresa, la raggiunge immediatamente e i due si scambiano un primo bacio…

Casilda realizza che il dottor Malia è un poco di buono e mette in allerta Maximiliano, il quale si precipita alla clinica. Grazie al provvidenziale aiuto di Martin, Rosina viene tratta in salvo dalle grinfie di Malia.

Lourdes sembra pronta ad abbandonare la sua famiglia per raggiungere il suo grande amore in Argentina. Nel frattempo Mauro prosegue le sue indagini sul conto di Cayetana, concentrandosi sulla lealtà e la fedeltà di Fabiana…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.