IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 12 febbraio 2017

Foto RAMIRO (Il segreto)
Foto RAMIRO (Il segreto)

Anticipazioni puntata Il Segreto di domenica 12 febbraio 2017:

Hernando ha ricevuto un telegramma con cui viene informato che la nave sulla quale viaggiava la moglie Camila risulta affondata. Emilia non manca di accorgersi degli sguardi complici tra Ramiro e Rafaela e cerca di far sì che i due passino più tempo insieme.

Prado sembra voler partire con Jaime per fare carriera come cantante. Una volta appreso delle imminenti nozze tra Sol e Lucas, Francisca decide di andare a porgere i suoi auguri di matrimonio alla coppia e a rammentare al medico il suo precedente tentativo di prendere in moglie Aurora.

Camila, la moglie di Hernando, è sopravvissuta al naufragio della nave su cui viaggiava, ma l’uomo non sembra rallegrarsene più di tanto. Prado annuncia a tutti che partirà il giorno dopo e va a salutare Beatriz. La Montenegro cerca di denigrare la relazione tra Sol e Lucas, ma ciò scatena la reazione di Severo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.