UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 8 e martedì 9 maggio 2017

Foto MARTIN ENRAJE, Una vita anticipazioni
Foto MARTIN ENRAJE, Una vita anticipazioni

Anticipazioni puntata 286 di Una Vita in onda lunedì 8 e martedì 9 maggio 2017:

Ursula, risentita per il disprezzo con cui la tratta Cayetana, si lascia sfuggire con Teresa che la sua padrona è coinvolta nella scomparsa di German e Manuela. La maestra la incalza invano per farla sbottonare, ma riesce comunque a conquistare la sua fiducia. Teresa aggiorna Mauro sugli sviluppi: è Ursula la chiave per incastrare Cayetana…

Victor s’infuria con Juliana per avergli mentito su Leandro e non si presenta al lavoro. Lei teme di averlo perso…

Rosina e Leonor arrivano alla tenuta comprata da Maximiliano, mentre Pablo è in ansia perché non ha ancora loro notizie.

Il duca de Filabres ostacola la costruzione della scuola, ma Cayetana ha un piano per annientarlo: trovare tramite Ursula il certificato di nascita che prova l’esistenza di un suo figlio illegittimo. Intanto Martin teme per l’incolumità di Casilda e prega Pablo di trovarla. Fatima propone a Casilda di lavorare come prostituta, ma lei non sembra affatto interessata…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.