Anticipazioni americane Beautiful: LIAM farà condannare BILL?

LIAM di BEAUTIFUL
LIAM di BEAUTIFUL

Nelle puntate americane di Beautiful, le tensioni tra Bill e Liam Spencer hanno portato il ragazzo a compiere una mossa impensabile: provare a strappare il titolo di amministratore delegato della Spencer Publications al padre. La tattica? L’ultimatum. Il giovane, infatti, come già anticipatovi, ha fatto in modo di registrare una confessione del genitore, il quale, prima di rendersene conto, ha fornito al figlio una dichiarazione sull’essere il mandante dell’incendio che ha devastato l’edificio occupato dalla Spectra Fashions!

Liam, infuriato con Bill per essersi spinto così oltre (tra l’altro solo per realizzare il suo investimento su un nuovo grattacielo), ha deciso di non poter permettere che il padre la passi liscia e che continui ad accaparrarsi il ruolo di guida delle loro famiglia e del loro impero editoriale. Per questo motivo Liam ha messo Bill di fronte ad una scelta: o dare le dimissioni nominandolo amministratore delegato al posto suo, oppure affrontare le conseguenze del suo crimine di fronte alla legge.

Liam infatti si è detto pronto a consegnare la registrazione alle autorità, anche se questo significherebbe far correre a Bill il rischio di una condanna carceraria. Bill per il momento ha opposto resistenza, forte anche della possibilità di avere esponenti delle autorità sul suo libro paga, tuttavia la prova nelle mani di Liam lo mette con le spalle al muro. Per decidere, l’editore ha a malapena 24 ore di tempo….

Intanto Liam progetta una nuova era per gli Spencer e l’azienda, che intende guidare al fianco del fratello Wyatt. In tutto ciò Steffy, pur condividendo il punto di vista del marito sul gesto compiuto da Bill, è preoccupata per la strada intrapresa da Liam, certa che in futuro potrebbe amaramente pentirsi di aver compromesso il rapporto con il padre o, addirittura, di averlo fatto finire dietro le sbarre…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.