UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 20 e sabato 21 ottobre 2017

URSULA di Una vita
URSULA di Una vita

Anticipazioni puntata 368 della telenovela Una vita, in onda venerdì 20 e sabato 21 ottobre 2017:

Ursula si rifiuta di allearsi con Mauro. Fabiana viene liberata, ma resta scioccata nel ritrovarsi davanti la rediviva arpia; subito si fionda da Cayetana a riferire la novità, sottolineando come Ursula sembri ora una ricca signora. Teresa ha l’ennesimo svenimento. Rosina, su consiglio dello spirito di Maximiliano, dà appuntamento a Liberto per impedirgli di lasciare Acacias, si dichiara e i due si baciano…

Martín riesce a sottrarre i rulli di pellicola del suo film osé con Enriqueta. Felipe ottiene l’incarico come avvocato dell’impresa del tabacco e, studiando la causa che gli hanno affidato, scopre che c’entra Huertas…

Del Valle attacca Mauro per gli abusi commessi nel caso della morte di Ursula e minaccia provvedimenti, ma lui gli suggerisce di ripensarci alludendo a possibili risvolti negativi per il commissariato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.