UNA VITA raddoppia la durata, anticipazioni puntata del 12 giugno 2018

MAURO SAN EMETERIO (Gonzalo Trujillo) - Una vita
MAURO SAN EMETERIO (Gonzalo Trujillo) - Una vita

Novità dell’ultima ora: a sorpresa, la fiction Victor Ros è stata eliminata dai palinsesti pomeridiani di Canale 5 e così, per questa settimana, la telenovela Una vita raddoppia la durata arrivando sino alle 15,30, orario di inizio de Il segreto.

Anticipazioni puntata 463 (seconda parte) e 464 (prima parte) di Una vita di martedì 12 giugno 2018:

Huertas tenta di aiutare Celia e le dice che le farà capire chi è davvero suo marito. Elvira promette a Simon un dono di bentornato. Intanto proprio Simon scopre che dalla sua camera è sparita la scatola con i suoi ricordi e sospetta che sia stata Susana. Cayetana cerca di corrompere l’ex commissario Del Valle con una donazione alla confraternita di cui fa parte, ma l’uomo le rivela che ora il nuovo commissario è Mauro.

Mauro assicura a Cayetana che la porterà alla rovina e così lei, preoccupata, dice a Ursula che San Emeterio dev’essere eliminato. Simon accusa Susana di avergli sottratto la cassetta dei ricordi, a quel punto lei lo tratta con disprezzo e lui la rinnega come madre. Elvira trascorre la notte in soffitta e si concede al giovane; al rientro viene sorpresa dal padre e gli racconta una bugia, ma Arturo non crede a tutto e decide di stare ancora più attento a ciò che combina la figlia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.