Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE e RIDGE “rovinati” dalle figlie?

BROOKE e RIDGE / Beautiful
BROOKE e RIDGE / Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, il matrimonio tra Ridge e Brooke Forrester rischia di risentire parecchio delle rinnovate dinamiche sentimentali che vedono le rispettive figlie ancora una volta legate a Liam Spencer.

Da mesi sia lo stilista che la moglie vogliono assicurarsi che il rampollo si sistemi una volta per tutte con la rispettiva “erede”, ma quella che sembra essere ormai quasi un’ossessione per la vita sentimentale di Liam rischia ora di far implodere il loro stesso matrimonio. Finora Brooke e Ridge sono sempre riusciti ad accettare la loro divergenza di opinioni e a comprendere il rispettivo sentimento di protezione per Steffy e Hope, ma a tutto c’è un limite e la gravidanza della giovane Logan rischia di gettare benzina sul fuoco.

Beautiful, spoiler USA: RIDGE e BROOKE su fronti opposti, matrimonio a rischio?

Ridge ritiene che la figliastra sia vittima delle manovre di Bill ed è pronto a darle tutto il supporto familiare, ma non crede che il genero lascerà Steffy (da cui è tornato per amore e non per obbligo, almeno secondo le parole dello stesso Liam).

Di tutt’altro avviso è ovviamente Brooke: la Logan ritiene questo bambino il miracolo che riporterà Liam da sua figlia, ovvero da colei che il ragazzo ama…

Per Brooke, insomma, Ridge si deve preparare a sostenere Steffy, che avrà presto il cuore spezzato. Ma a questo punto tra marito e moglie ci sono stati attimi di tensione e Ridge ha affermato che “tutto andrà bene finché Hope non proverà a conquistare Liam“. Brooke ha però difeso la figlia, sostenendo che la ragazza non fa uso di tattiche.

Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE spinge HOPE a combattere per LIAM

Ma non finisce qui, perché Brooke ha consigliato a Hope di fare proprio questo: agire. E stavolta lo ha fatto assicurandosi di parlare piano, visto che alcune settimane prima era stata sorpresa da Ridge a spendere parole non proprio gentili nei confronti della figliastra.

Per Brooke non c’è partita e Liam tornerà da Hope subito, perché lei è la persona migliore: “Tutti lo sanno, compreso Liam“, ha ribadito la madre alla ragazza, ritenendo che Steffy abbia sprecato la sua chance passando una notte con Bill molti mesi fa.

Steffy è andata a letto con suo suocero. Tu però non devi restare passiva, in attesa e covando speranza“, ha concluso Brooke consigliando alla figlia di partire all’attacco e mostrare a Liam la strada giusta.

E in effetti, nei prossimi episodi le due ragazze si affronteranno: ognuna delle due vuole difendere i diritti della propria prole e, sebbene entrambe si dichiarino disposte a fare da sole piuttosto che avere a che fare con la presenza incostante e incerta di Liam, in realtà saranno decise a non mollare la presa. Sia Steffy e sia Hope, dunque, vogliono che il rispettivo figlio ottenga la vita migliore: tutti e due i bambini hanno diritto al padre, ma solo una di loro può essere la scelta del giovane Spencer.

Steffy è pronta ad accettare che Liam abbia un figlio da un’altra e che tale figlio sia parte della loro famiglia, una famiglia – appunto – a cui non intende rinunciare. Hope, invece, crede che la sua gravidanza cambi tutto e infatti lei adesso si aggrapperà alla possibilità di poter sistemare le cose.

Beautiful trame americane: LIAM sceglie STEFFY ma…

E Liam? Il ragazzo si è detto del parere di condividere l’intenzione di Steffy di affrontare la questione come coppia, presto sposata, ma nelle prossime puntate americane cercherà consigli da suo fratello Wyatt consigli su come dipanare la “matassa” che si è creata…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.