IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 23 agosto 2018

DOLORES e TIBURCIO si baciano | Il segreto
DOLORES e TIBURCIO si baciano | Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di giovedì 23 agosto 2018:

Consuelo mette ancora in guardia Julieta da Don Ignacio, ma la ragazza non le crede e le rimprovera di averle detto bugie per così tanti anni…

Nicolas spinge Severo a ricordare dettagli utili per la sua difesa in tribunale, ma il Santacruz è talmente demoralizzato da non collaborare e dichiararsi pronto alla pena di morte…

Donna Francisca chiede a Don Berengario notizie su Julieta. Inoltre la Montenegro, molto arrabbiata per il comportamento dei braccianti, concede a Saul ancora due giorni per trovare un accordo con Graciano Larraz…

Emilia cerca l’aiuto di Gracia per trovare un locale per l’attività che intende aprire Fe. Intanto Dolores e Tiburcio si scambiano i primissimi baci…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.