UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 1° settembre 2018

ARTURO e SIMON (Una vita)
ARTURO e SIMON (Una vita)

Anticipazioni puntata 540 di Una vita di sabato 1° settembre 2018:

Lolita tenta di intercedere in favore di Trini con Ramon, che però non la vuole neanche sentire. Nonostante gli avvisi di Mendez, Simon non vuole arrendersi: irrompe a casa Valverde, e invece di ringraziare Arturo come ha promesso a sua madre Susana, inizia ad accusare il colonnello di nascondere qualcosa riguardo al destino di Elvira…

Mauro capisce che ora come ora, rimanendo insieme, lui e Teresa si farebbero solo del male; dunque decide di lasciarla e chiede a Celia Alvarez Hermoso di ospitarla a casa sua…

Cayetana propone alle vicine di organizzare un party per sollevarsi dopo le disgrazie che hanno colpito Acacias. Servante mostra a Victor come ha sistemato il quadro di Calatrava, ma il giovane non pensa che ciò possa servire a farlo riappacificare con Maria Luisa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.