Pomeriggio Cinque e gli altri programmi di Canale 5: quando iniziano?

Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque

È iniziato settembre e stanno per tornare in onda diversi programmi molto amati di Canale 5, dunque riepiloghiamo le varie date d’inizio delle trasmissioni più seguite nel daytime dell’ammiraglia Mediaset.

Lunedì 3 settembre prenderà il via Pomeriggio Cinque, il fortunato programma condotto da Barbara D’Urso. Nella prima settimana il rotocalco quotidiano di attualità e spettacolo sarà preceduto da lunghissime puntate di Una vita, poi invece avrà (come tradizione) Il segreto a fargli da traino.

La settimana successiva (e quindi lunedì 10 settembre) ripartono invece Mattino Cinque e Forum. Il popolare show del mattino inizierà alle 8,45 e anche quest’anno sarà condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, mentre il tribunale più famoso della tv italiana aprirà le sue porte alle 11,00 sempre con Barbara Palombelli. Vi segnaliamo comunque che la nuova stagione di Forum, a voler essere precisi, inizierà il 9 settembre con uno speciale “a tema” in onda in via del tutto eccezionale di domenica pomeriggio.

E proprio domenica 9 settembre – alle 18,45 – comincerà il nuovo ciclo di Caduta libera con Gerry Scotti, mettendo così fine al temporaneo spostamento estivo in fascia preserale della telenovela Il segreto.

Sabato 15 settembre, poi, ritroveremo nel pomeriggio del sabato l’atteso appuntamento settimanale con Verissimo e con Silvia Toffanin, mentre Domenica Live (con Barbara D’Urso) avrà la sua prima puntata stagionale domenica 16.