Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: nuovo ritorno di Desirée al Fürstenhof! E Nils…

Nils e Desirée, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nils e Desirée, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Una sorpresa davvero inaspettata è in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Tra non molto negli episodi in onda sui nostri teleschermi assisteremo al nuovo ritorno di un personaggio da poco tornato per una breve rimpatriata. E questa volta il suo passaggio lascerà davvero il segno…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Desirée torna di nuovo!

Come sappiamo, la dodicesima stagione di Tempesta d’amore fu incentrata sulla love story di Clara (Jeannine Michèle Wacker) e Adrian (Max Alberti). Questa amatissima coppia vide il proprio amore a lungo ostacolato da un’antagonista tanto affascinante quanto temibile: Desirée Bramigk (Louisa von Spies), la perfida figlia di Beatrice (Isabella Hübner) nonché sorella maggiore di David (Michael N. Kühl).

Notevolmente maturata dopo la fine del suo matrimonio con Adrian, la ragazza ebbe una svolta positiva e si innamorò sinceramente di Nils (Florian Stadler), da cui fu però respinta. Il personal trainer non voleva infatti intralciare il futuro professionale della sua amata, che sognava di partire per la Tailandia, dove la attendeva un lavoro da sogno.

Da allora è passato parecchio tempo e molto è cambiato in quel del Fürstenhof: Beatrice è morta e poco fa è arrivata la notizia che anche David ha perso la vita. Proprio in occasione della trama che ha portato all’annuncio della scomparsa del giovane Hofer, Desirée era tornata all’hotel a cinque stelle, aiutando Tina (Christin Balogh) a smascherare gli intrighi di Carsten Sperr (Bastian von Bömches).

Per la Bramigk non è però arrivato il momento del definitivo addio…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Desirée stravolge la vita di Nils

A pochissime settimane dal drammatico funerale del suo amato fratello David, Desirée tornerà infatti al Fürstenhof! Nel corso della puntata 2885 la ragazza si presenterà a sorpresa all’hotel a cinque stelle. E finirà per stravolgere la vita di Nils…

Appena arrivata, la Bramigk rimarrà stupita nello scoprire che Nils e Tina non sono ancora diventati una coppia nonostante la scintilla tra loro sia scattata ormai da parecchio tempo. In effetti il personal trainer sarà parecchio demoralizzato per la situazione con la Kessler e cercherà di distrarsi facendo una gita insieme al figliastro Fabien (Lukas Schmidt).

Ebbene, sarà proprio in questa occasione che accadrà qualcosa di davvero imprevisto che finirà per legare a doppio filo le vite di Nils e Desirée

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.