Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: l’ultimo addio a David Hofer

Funerale di David, Tempesta d'amore © Screenshot da Facebook

Un addio straziante sta per avere luogo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore. Tra pochissimo, infatti, al Fürstenhof andrà in scena l’ultimo saluto ad uno dei personaggi più amati delle ultime stagioni della soap: David Hofer (Michael N. Kühl).

Ecco dunque cosa ci attende negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Carsten rivela che David è morto

Come sappiamo, nelle puntate appena andate in onda da noi in Italia si è conclusa una linea narrativa breve ma davvero intensa che ha portato all’uscita di scena definitiva di David. A parecchi mesi di distanza dalla sua fuga dal Fürstenhof, il figlio di Beatrice (Isabella Hübner) è tornato al centro della scena grazie all’arrivo in hotel di un sinistro personaggio: Carsten Sperr (Bastian von Bömches).

Quest’ultimo si è infatti spacciato per David nella speranza di poter mettere le mani su una fetta dell’eredità di Beatrice, ma il suo tentativo di truffa è stato presto sventato. A quel punto il criminale è stato costretto a passare al “piano B”: ricattare Tina (Christin Balogh) promettendole di svelarle dove si trova David in cambio di aiuto. Peccato che si tratti dell’ennesimo bluff…

Ormai smascherato e senza speranza di fuga, Carsten ha infatti confessato alla povera Kessler la terribile verità: David è morto!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: il funerale di David

Funerale di David, Tempesta d'amore © Screenshot da FacebookPer Tina si tratterà di un durissimo colpo: ancora molto legata al giovane Hofer – da cui ha avuto anche un figlio – la povera ragazza rimarrà devastata dal lutto, ma troverà comunque la forza di dare un ultimo saluto a colui che è stato il grande amore della sua vita.

Sarà così che nella puntata 2899 (in onda tra pochissimo sui nostri teleschermi) al Fürstenhof si svolgerà una cerimonia funebre per dire addio a David. A questo toccante addio parteciperanno tutti gli amici e i colleghi dello sfortunato ragazzo, nonché sia sorella Desirée (Louisa von Spies).

Occhi puntati sui prossimi episodi di Tempesta d’amore, perché sono in arrivo dei momenti davvero emozionanti…

Per un’anteprima di queste drammatiche scene potete dare un’occhiata alla nostra fotogallery cliccando su questo link.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.