UNA VITA, anticipazioni del 20 e 21 novembre: LEONOR disperata!

LEONOR HIDALGO / Una vita
LEONOR HIDALGO / Una vita

Anticipazioni puntata 586 n di Una vita di martedì 20 e mercoledì 21 novembre 2018:

Gli ospedali sono tutti pieni e così Diego organizza un ospedale da campo per strada. Samuel sta bene ma deve restare a riposo. Antoñito approfitta della confusione per scomparire, il giovane viene cercato in modo disperato dalla sua famiglia e da Lolita lo cercano disperati. È disperata anche Leonor, che non sa più dove cercare Pablo: la ragazza ignora che il marito è rimasto intrappolato sotto le macerie e che Ursula non ha voluto salvarlo.

Arturo ringrazia Simon, che gli ha salvato la vita. Il maggiordomo però mantiene un certo distacco, pur accettando i ringraziamenti.

Diego intende trasferire i feriti più gravi a casa di suo padre Jaime, anche se Ursula non sembra essere molto d’accordo. Tra i feriti gravi, intanto, c’è anche Carlos, l’uomo che Adela amava prima di entrare in convento. Infine, i Palacios apprendono che è stato trovato il cadavere di un giovane: è Antoñito?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.