Un posto al sole anticipazioni: torna DENIS, ci sarà una svolta?

Corrado Tedeschi - Denis - Un posto al sole
Corrado Tedeschi - Denis - Un posto al sole

Tempo di partenze a Un posto al sole: dopo aver risolto il problema contrattuale del preavviso grazie al buon Raffaele (Patrizio Rispo), il giovane Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) sarà finalmente in grado di seguire la sua strada e di trasferirsi per lavoro nelle Langhe (chissà tra l’altro che questa decisione non generi delle conseguenze…).

Ma c’è un altro personaggio che si accinge a partire, anzi a ripartire: la graditissima rimpatriata di Giulia (Marina Tagliaferrri) in quel di Napoli volge – o quanto meno volgerebbe – al termine: in questi giorni in cui è tornata in Terrazza, la Poggi senior ha tra l’altro “sgamato” la strana aria che si respira in casa Picardi, accorgendosi delle ombre esistenti nella situazione vissuta da Adele (Sara Ricci).

Al momento sembra non esserci il tempo di approfondire più di tanto: le anticipazioni indicano che nei prossimi giorni Giulia, divisa tra Denis (Corrado Tedeschi) e la sua famiglia, si appresterà a ripartire.

Occhio però, perché il futuro di questa storia potrebbe non essere come appare in questo momento: e se fosse proprio Denis a rifarsi vivo di persona? Eh sì, si mormora che presto ci sarà una svolta: in cosa consisterà? Ne riparleremo quanto prima…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.