Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ROSSELLA e DIEGO, ritorno di fiamma?

Un posto al sole anticipazioni: ROSSELLA e DIEGO, ritorno di fiamma?

ROSSELLA e DIEGO | Un posto al sole
ROSSELLA e DIEGO | Un posto al sole

Una recente dichiarazione rilasciata da Giorgia Gianetiempo (Rossella) al settimanale Vero Tv fa presagire scenari nuovi all’interno delle storie giovanili di Un posto al sole.

Si tratta, a dire il vero, di scenari che molti telespettatori hanno già immaginato: sia i lettori del nostro sito che i fan di Upas che popolano i social network non hanno potuto non notare come Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) voglia trasferirsi nelle Langhe proprio quando il rapporto d’amore tra Beatrice (Marina Crialesi) e Diego (Francesco Vitiello) è in evidente crisi.

Anticipazioni Un posto al sole: ROSSELLA e PATRIZIO, la storia potrebbe essere messa in discussione…

In tal senso, a leggere l’intervista della Gianetiempo a Vero Tv, sembra proprio che i sospetti degli aficionados possano avere un minimo di fondamento:

Rossella sarà turbata da una nuova proposta di lavoro offerta a Patrizio e che potrebbe mettere in discussione la loro storia; inoltre a Palazzo Palladini è tornato Diego, la cui storia con Beatrice non è tutta rose e fiori

Che ne dite? La temporanea assenza di Patrizio Giordano dalla soap costituirà dunque terreno fertile per un ritorno di fiamma tra Rossella e il fratellone del suo amato? O siamo noi un po’ troppo inclini a “pensar male”? Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Mamma santissima!!! Speravo che gli autori avessero cassato sta idea grottesca, invece, rieccoli.. non sia mai che ne manchi uno alla collezione degli uomini di palazzo di Rossella

    • no no no!!! spero che gli autori non trasformino Rossella in Brooke Logan!!!!….. e se Diego ci sta, il personaggio sarebbe rovinato!!! ….. come quando è stato rovinato definitivamente il personaggio di Tommaso

  2. Noooooooo! Vi prego, non fate mettere insieme santa Maria Goretti Rossella e Diego! Sarebbe una cosa tristissima da vedere! Piuttosto, cari autori, date un po’di sprint a Diego, che è sempre stato un bel personaggio, e fate decollare alla grande la sua relazione con Beatrice!!

  3. Scusate, avevo scritto un commento due giorni fa e vorrei conoscere il motivo per cui non è ancora comparso. Grazie.

  4. certo che la rinomata morale che un posto al sole ha avuto per tutto il periodo della sua messa in onda si sta andando a farsi fottere. Intrighi morbosi, tradimenti in famiglia, delitti impuniti, storie al limite dell’ incesto, e quant’ altro qualcuno voglia aggiungere non fanno più di questa soap opera un esempio di civiltà, di moralità e di famiglie felici e serene. I piccoli che seguono questa soap opera stanno apprendendo ciò che non dovrebbero mai sapere. L’orario di messa in onda deve tenere conto che ancora molti bambini seguono la tv. Attendi quindi e pronti a cambiare rotta.

  5. Dimenticavo violenze in famiglia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *