UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 3 all’8 febbraio 2019

ROSINA / Acacias 38 (Una vita)
ROSINA / Acacias 38 (Una vita)

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 3 a venerdì 8 febbraio 2019:

Maria Luisa chiede a Lolita di lasciare Antoñito e, al fine di convincerla, le dice che il fratello ha rinunciato a un incarico importante pur di stare al suo fianco. La domestica non la ascolta e, per tutta risposta, fa una dichiarazione d’amore al Palacios in calle Acacias. Durante l’omaggio a Jaime, Diego non riesce a trattenere la sua furia verso Ursula e la invita a parlare a tutti di Olga. Appena l’Alday lascia la festa, la Dicenta si accorge della sparizione della tiara reale; informato del furto, Diego si convince del fatto che la responsabile sia Olga, ma Samuel è scettico.

Blanca è incinta ma confida a Leonor di non sapere chi sia il padre tra Samuel e Diego. Juana resta colpita da Servante e gli prepara dei manicaretti; Fabiana invita il portinaio a non giocare col fuoco e a rivelare alla sua nuova “amica” che è già sposato. Felipe, intanto, viene dimesso dall’ospedale e si presenta al rinfresco di Rosina. Mentre Diego fa sapere a Blanca di ritenere Olga responsabile del furto della tiara, la Marchesa di Urrutia è furiosa per la scomparsa dell’oggetto ed accusa Ursula di negligenza. Samuel riceve una lettera da un gioielliere e scopre che il ladro sta per rivendere la tiara.

Rosina capisce di essere entrata in menopausa e caccia via tutti gli invitati del party, compreso Liberto. Il manto per la Vergine cucito da Adela e Susana ottiene il beneplacito della curia, la quale commissiona alle due donne un affare per il Vaticano. Antoñito rimprovera Maria Luisa per avere tentato di separarlo da Lolita; Ramon si trova costretto ad intervenire nella discussione. Elvira trama una vendetta contro Adela e, proprio per questo, scrive una misteriosa lettera indirizzata a Susana.

Samuel accetta di incontrare il ladro della tiara, ma scopre con sorpresa che si tratta di una bambina. Il ragazzo recupera il bene ma non denuncia l’autrice del furto, alla quale consegna i suoi due gemelli per farglieli rivendere e procurarsi del denaro. Elvira inganna nuovamente Susana ed Elvira e, attraverso una finta lettera, tenta di allontanarle da Acacias per un inesistente incarico da parte del vescovo di Salamanca. Liberto non capisce perché Rosina non voglia più avere niente a che fare con lui. Ursula nota i malesseri di Blanca e ordina a Carmen di osservarla; nel frattempo, sempre Blanca dice a Leonor che crescerà suo figlio con il marito Samuel. Antoñito riceve il primo stipendio da cameriere ma, invece di saldare il suo debito con Ramon, compra un anello di fidanzamento per Lolita.

Il piano di Elvira non va in porto: Simon decide di accompagnare Adela e Susana nel viaggio a Salamanca, cosa che le impedisce di stare da sola in città col maggiordomo. Servante confessa a Casilda di stare corteggiando Juana perché sente la mancanza della moglie Paciencia. Carmen scopre che Blanca è incinta e lo riferisce subito ad Ursula che, dando mostra della sua solita perfidia, convoca una riunione in casa e dà la lieta notizia a Samuel e Diego. Rosina continua a rifiutare Liberto. Antoñito chiede con successo a Lolita di diventare sua moglie di fronte a Ramon, Trini, Fabiana, Servante e Maria Luisa. Quest’ultima, a differenza degli altri, reagisce male.

Samuel è al settimo cielo per la gravidanza di Blanca, mentre Diego sospetta che potrebbe essere anche lui il padre del bambino. Servante confessa a Juana di non volerla più vedere perché è già sposato ma la donna, inaspettatamente, sottolinea di non avere mai avuto un interesse romantico nei suoi riguardi; i domestici della soffitta pensano così di regalare all’uomo un biglietto per fargli raggiungere Paciencia a Cuba.

Antoñito fa la conoscenza di Belarmino, un anziano e simpatico impresario.

Quando Celia confessa a Simon che Elvira è andata a casa sua per parlargli, il maggiordomo capisce che l’incarico falso del vescovo di Salamanca è una messinscena della giovane Valverde. Rosina vuole separarsi da Liberto.

Ursula dà una festa a La Deliciosa per parlare ai vicini della gravidanza di Blanca, ma il party viene interrotto dall’arrivo di Olga.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.